Sono sul treno da Venezia a Roma e scendo a Firenze.
Andando al bar ho visto una marea, ma davvero una marea di eeePC, la maggior parte dei quali con internet Key....magari qualcuno di voi č qui, nella carrozza accanto Io sono nella 11 col mio Black 900, vi aspetto numerosi dai che si fa un raduno
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]
Miseria...
baldoria in treno...entrano i controllori...tutti con gli eeepc...
"un pc party" yeahhhh
Mi fa sempre effetto sentirlo qui da me....sono uno dei pochi ad avere un eeepc..
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si č ospitati, č un diritto č dovere di tutti gli utenti.
Beh, il controllore c'entra molto: il biglietto glielo faccio vedere sul laptop, col quale ho fatto il biglietto on-line dal vaporetto sul Canal Grande.
Ma quanto sono Geek!?
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]
Rispettare le leggi nel luogo in cui si č ospitati, č un diritto č dovere di tutti gli utenti.