Mi dispiace, mi sono arrivate voci, sul possiile utilizzo di questa guida per scopi non leciti...
Per cui, sono costretto a cancellare la guida, ma non il post ovviamente...
Se si desidera avere spiegazioni su come recuperare o cambiare, oppure entrare scavalcando la password amministrativa sul nostro piccoletto, com'era elencato nella guida potete contattarmi...privatamente.
Scusate il disagio,
Grazie della collaborazione.
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Ultima modifica di EEE_Mark : 11-30-2008 a 06:59 PM.
Ciao, purtroppo ho dimenticato la password,premetto che ho l'eeepc 701!!!Ho seguito questa guida alla lettera, ma riesco ad arrivare solo al punto in cui devo riavviare il tutto.Si riavvia ma non mi entra da nessuna parte e quindi non posso richiamare la console!!!Purtroppo mi appare lo schermo sempre nero e con alternanza mi appare la freccia!Poi di nuovo nero!!!E' come se non ho più il sistema operativo!!!Che devo fare??
Io invece premetto questo...ovviamente queste guide che posto...molto utili a quanto sembra....non consiglio di utilizzarle ai neofiti, alle persone alle prime armi con Linux, oppure con poca dimestichezza di pc...ma di farsi aiutare da un individuo gia esperto.
Ora mi dovresti spiegare bene tutto dal principio...ogni tuo movimento...perchè mi sa che l'hai combinata grossa....
Attendo notizie.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Sono felice per te, e che questo post, ti abbia potuto aiutare.
Salve .....sono Alessandro mi occupo di telefonia cellulare e non ho tanta dimistichezza con il piccolo pc e linux,un mio amico mi ha portato un EEEPC4g francese (cioè Tahitiano di papete).Ora che è in Italia ha la necessita di parlare con sKype con la moglie,siccome da problemi con la chiavetta usb di Alice volevo metterci Windows XP,ho portato l'Asus al mio amico che si occupa di PC ma mi dice che non riesce perche hanno messo la password al bios.Abbiamo chiesto la password al tizio di Papete che ha fatto l'installazione.......ma siccome ha detto che si è innamorato (per me anche rincog.....to)non ricorda questa benedetta password.Al negozio di PC mi hanno detto che nn si puo fare nulla.Chiedevo cortesemente conferma o se c'è una procedura per saltare o portare l'asus ai valori di default.Scusate l'intrusione e ringrazio anticipatamente. P.S scusatemi se ho sbagliato sezione ma ho fatto ricerca e non ho trovato nulla
Ma che non si puo' fare nulla non è proprio vero!!!
Cè ne di gente incompetente.
Quindi devi reimpostare la password utente giusto?
Devi premere F9...quando poi ti aprira un Grub....