Offerte Cd e Dvd

vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc Netbook > EeePC > Vari
New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login  

Vari in questa sezione si parla di tutto quello che è legato al mondo linux, windows, mac ed EeePC in generale

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-14-2008, 06:53 PM   #1 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Ice777

Iscritto al forum dal: Jul 2008

ubicazione: Prov. ME
predefinito Aiutoooooo

Ciao a tutti,c'è qualcuno che mi può aiutare?avete presente i tastini blu?beh funzionano solo quelli .aiutooooo nn sò ke ho fatto!!
:eek

Ultima modifica di Ice777 : 08-14-2008 a 06:56 PM.
Ice777 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08-14-2008, 09:33 PM   #2 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di EEE_Mark

ubicazione: Ferriera (TO)
predefinito

in che modalità sei ho mio prodo amico.

hehe, sei in easy mode o in full desktop.

[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
EEE_Mark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-14-2008, 09:48 PM   #3 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di EEE_Mark

predefinito

Non sei il primo a cui succede,
non so se siano difetti,
ma so che in full desktop si impallava la tastiera a parte i comandi di attivazione e disattivazione, (di funzione)
in easy mode invece succede che esce un errore "help" e si impalla aprendoti mille finestre di firefox.

io l'avevo risolto disbilitando il tasto f1. è in piu' reinstallando i driver della tastiera, che trovi sul cd in dotazione oppure dal sito asus
un mio amico la portato in assistenza invece. ma secondo me aveva qualcosa il pc che non andava.

ciao fammi sapere.

Vecchio 08-14-2008, 11:18 PM   #4 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di bigo72

ubicazione: Firenze
predefinito

Ma scusami, che modo è di aprire un post? Non ti parlo di regolamenti, perchè i regolamenti non piacciono neanche a me, ma cazzarola, un minimo di netiquette, di saper vivere in rete!
Hai aperto un post con un titolo che dell'argomento non diceva nulla, allarmato e impreciso nelle spiegazioni del tuo problema....senti a me, rifallo completamente, riparti da zero, intitolalo "problema tstiera impazzita - xandros" o quel che ti pare, ma spiegati un tantino, in modo che non risulti che vuoi attirare visite al thread per forza, puntando sulla curiosità degli utenti.
Poi cerchi di essere chiaro e conciso, ci parli del sistema operativo che ospiti, del modello di laptop che hai e delle ultime operazioni che hai fatto, se hai aggiornato il firmware o no ecc...
Forse, e dico forse, un'anima pia la trovi che si mette lì con la santa pazienza a spiegarti che fare; ma con un post come questo mi sa che, senza forse, fai solo innervosire il 40% degli utenti e ridere il 60%.
Scusami, nulla di personale, ma.....sul regolamento c'è scritto
bigo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-14-2008, 11:50 PM   #5 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di EEE_Mark

predefinito

Cavolo bigo, io non volevo fare, quello che rompe le palle come sempre sui regolamenti,, rispondendogli bene, ma ci stava.

Vecchio 08-14-2008, 11:51 PM   #6 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di EEE_Mark

predefinito

Ice , effettivamente,,......è.....

Vecchio 08-15-2008, 12:50 AM   #7 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di bigo72

ubicazione: Firenze
predefinito

Beh, non me le invento .... Articolo 3.2

Io li odio, ma ogni volta che mi iscrivo ad un forum la prima cosa che faccio è la lettura del regolamento, dopotutto è come se si entrasse in casa d'altri come ospiti....se vai a casa di mussulmani a mangiare, non porti certo del prosciutto in regalo, alla stessa maniera la lettura del regolamento ti insegna a vivere in quel posto e, credimi, spesso ti insegna a vivere in rete, in generale.
Potrei Stra-Esagerare dicendo che a me spesso vivere in rete ha dato lezioni di vita che hanno avuto i loro riflessi nella parte "fisica" dell'esistenza, ma devo dire che sempre più spesso noto che volentieri i difetti della vita "reale" vengono trasportati impunemente in rete, a volte amplificati, esasperati .... basti pensare a cosa sta succedendo alla lingua italiana .... notato che nell'ultimo anno sono sparite le "H" per il verbo "avere" per esempio? Sono un optional, in chat come sui forum, non mi meraviglierebbe che diventasse d'uso comune anche sui giornali, perchè no? Invece son comparse al posto dell'accento per il verbo "essere" .... povero Dante, se solo l'avesse saputo, la Commedia l'avrebbe scritta direttamente in Sardo, e al diavolo l'Italiano

[NB. Al posto di Sardo potrebbe esserci Napoletano, barese, Milanese, Veneto ecc...ogni riferimento ecc. ecc..]

bigo72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
aiutoooooo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione