| New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login |

|
| SO / Sezione Linux in questa sezione si parla dei sistemi operativi Linux in generale (non creati appositamente per EeePc) |
01-01-2009, 09:50 AM
|
#1 (permalink)
|
|
Junior Member
Iscritto al forum dal: Jan 2009
|
installare i download effettuati
Scusate ma come si fa con linux dopo aver effettuato un download di qualsiasi programma a lanciarlo ed installarlo ,perche a me si salva su my document e poi quando nel tentativo di aprirlo cerco di installarlo provo in tutti i modi a farlo partire e non riesco ,premetto che ho un pc da casa e con windows xp e molto più semplice potete aiutarmi sono alle prime armi con linux,grazie! 
|
|
|
01-01-2009, 11:46 AM
|
#2 (permalink)
|
|
Super Moderator
Iscritto al forum dal: Jul 2008
ubicazione: Ferriera (TO)
|
Mai sentito parlare di Google?
Scusami, non voglio offendere nessuno. Ma queste cose elementari di Linux le trovi pure per terra, nella strada.
|
|
|
01-05-2009, 08:43 AM
|
#3 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Firenze
|
Quotissimo!
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
|
|
|
01-10-2009, 03:57 AM
|
#4 (permalink)
|
|
Junior Member
Iscritto al forum dal: Jan 2009
|
Amico mio ho il tuo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo.
Mi sono anche rivolto ad un amico esperto di ubuntu che però non è riuscito
a cavare un ragno dal buco. Ho chiesto al servizio tecnico asus... peggio che andar di notte... Facciamo rumore e facciamoci sentire. Questi dall'asus sperano che un forum gli risolva i problemi, invece di risolverli loro a noi.
|
|
|
01-10-2009, 10:13 AM
|
#5 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Firenze
|
madonnina-santa, facciamo così, mi dite esattamente cosa scaricate, in che formato è il file, se ha estenzione .deb oppure .tar.gz o altro?
Dai che chiudiamo sta faccenda una volta per tutte!