BackTrack 3, distribuzione linux per testare la sicurezza delle reti wifi (WEP,WPA)
Come dice il sito ufficiale:
BackTrack is the most top rated linux live distribution focused on penetration testing. With no installation whatsoever, the analysis platform is started directly from the CD-Rom and is fully accessible within minutes.
Questa premessa per mettervi al corrente dei miei test con questa distro live scaricabile da qui: [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] che mi ha fatto bucare 6 reti wifi (protette con chiave WEP) in 3 ore.
Questo test è stato effettuato in uno studio di Milano nel quale asserivano di essere al sicuro contro accessi da parte di estranei....si sono mangiati le dita quando gli ho stampato dal mio eeepc 1000h un file molto riservato presente in rete!
Avete mai provato lo sniffing (acquisizione pacchetti wifi), avete provato questa distribuzione? ne avete usate altre? usate una password wep o wpa come per il vostro router wifi?
RICORDO CHE QUESTA PRATICA, SE USATE PER SCROCCARE ADSL E' ILLEGALE E SANZIONATA!
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] e il tasto [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Vuoi caricare online le tue foto per pubblicarle sul forum? usa il servizio offerto gratis da adivor.it ed EeePc4g.com[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
Io ho fatto sniffing, anzi, lo faccio spesso quando ci sono dei malfunzionamenti nelle reti per vedere cosa succede.
Per quanto riguarda crackare reti ho provato con la mia di casa e con quella di un mio amico, ma ho usato semplicemente la mia debian e la suite di programmi aircrack-ng.
fatelo solo cono poersone che conoscete......altrimenti si arrabbiano
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
Col cinese qui di fronte al mio palazzo non mi sono arrabbiato quando ho scoperto che lo usava sulla mia rete: lui e tutti i suoi amichetti erano lì sul balcone in pieno giorno in pieno agosto a sfidare la calura....ed io cominciai a documentarmi sulle differenze tra WEP e WPA e company.
Ho una cultura sulle reti a prova di bomba, e grazie ai cinesini del palazzo di fronte....ma un RAUDO in pieno agosto, residuato del capodanno precedente, li ha fatti sobbalzare tutti insieme per la contentezza
Piccola rivincita.....
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
ho un 701!
all'inizio vede la rete wifi e mi connetto anche ma dopo poco non vede più la scheda e mi da quell'errore!
ho usato la live per usb con unetbootin!!
aiuti?
grazie mille
Dopo aver usato il tasto "CERCA" e non aver trovato soluzioni al tuo problema, apri una nuova discussione, qui dentro stai andando decisamente off-topic
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
LinkBack to this Thread: http://eeepc4g.com/forum/so-sezione-linux/2299-backtrack-3-distribuzione-linux-per-testare-la-sicurezza-delle-reti-wifi-wep-wpa.html