Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un forum,volevo chiedervi un cosa,allora praticamente io ho un eeepc 701 con linux xandros ho messo la modalità full desktop e fin qui tutto apposto,poi ho scaricato amule e vlc da Synaptic e fino a qui tutto apposto però per aprire per esempio amule devo fare con esegui comando,però vorrei mettere i programmi sul desktop????vorrei mettere tipo amule o vlc e altri programmi grazie mille a tutti...
Beh,forse stò sbagliando,ma tu cerchi il modo per mettere le icone sul desktop giusto?E da lì lanciare i progrmmi?
Se è così dai un'occhiata qui: [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
E poi ti consiglio di cercare sempre prima di aprire un post .... benvenuto.
ciao grazie mille per avermi risposto però su quel post c'è scritto per la modalità easy desktop io chiedevo per la modalità full desktop cmq si è per mettere le icone dei programmi sul desktop grazie mille
ho cercato riguardo al full desktop ma non trovo nulla uffi chi mi può aiutare mi fà un grande favore e poi ho un altro problema provo a scaricare ed istallare qualche gioco sempre da synaptic ma poi non lo trovo......
Non sò se sono sulla giusta strada,perchè appunto non conosco Xandros,ma credo che qui potresti trovare qualcosa: [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
Spero che sia la strada giusta,altrimenti dovrai aspettare qualche esperto mi spiace...
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]