io ho installato amsn funzionava bene tranne che la webcam che nn ha mai funzionato non so perchè volevo sapere esiste un programma simile ad amsn che in cui però funzioni la webcam e il microfono????
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
No la webcam nn la fa usare e il microfono nemmeno....a meno che io nn lo sappia usare ma nn mi par ci sia la videochiamata o cmq la visualizzazione della web
non ci sono mai riuscita con amsn perchè mi dice chè sono dietroa un router o firewall e poi adesso nn mi fa accedere piu xchè mi dice che c'è un errore del server e io nn so come fare a risolverlo quindi adesso sto usando gaim che però nn mi piace....se riuscissi a risolvere il problema di amsn e della webcam mi saresti di grande aiuto!!!
prova ad eseguire questa procedura, l'ho trovata su google
router: tcp 6891 udp 7000
firewall amsn: tcp 6891 udp 7000
preferenze/connessione/porta iniziale connessioni dirette: 6891
l'indirizzo ip lo lascio automatico o inserisco quello che mi assegna fastweb nel router (prova uno e l'altro)
ho scoperto che se attivo il dmz e disattivo le porte la connessione con la porta per gli scambi funziona correttamente....