SO / Distro create per EeePcin questa sezione si parla dei sistemi operativi realizzati appositamente per l' EeePc (xandros,Fluxflux-eee, EeePCLinux, eeeubuntu, eeexubuntu, ecc..)
caio ragazzi, ho notato che sulla backtrack 3 final non ce + l'installer grafico per poterla installare su hd o su sd!!!!!!qualcuno sa spiegarmi come poterla installare su una sd così da poterla utilizzare sul mio piccolo eee 701????grazie....
decomprimeno le cartelle presenti sul file .rar e copiandole su sd,rendendola bootable non si ha sempre la live come versione?
io ho decompresso le cartelle presenti sul file .rar per usb,le ho copieate su sd da 2gb,poi da sistema windows ho aperto il prompt, sono entrata nella cartella root,ho dato il comando bootinst.bat per rendere la sd bootable,inserita nel eeepc,avviato bt3 ma a me sebra live non real.
mi sbaglio?
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
Ciao, dato che nella sezione linux, si parla in ogni caso di eeepc, propongo un quesito che esce un po dalla discussione, per cui mi scuso in anticipo. Nel pc normale, ho due HD, su uno ubuntu e debian, mentre l'altro è vuoto. In quest'ultimo, vorrei installare Backtrack3, ma soltanto via unet bootin, poichè non ho il lettore masterizzatore, in quanto è guasto. Potete darmi un consiglio, dato che non ho windows e sino ad ora, con linux , unetbootin ha fatto sempre cilecca, quando riavvio? devo formattare l'altro HD in fat32?