Salve, non ridete di me, ho appena acquistato un eeepc, ho una chiave usb della tre per connettermi ad internet, ma il setup come si fa a farlo funzionare. Ho sempre usato XP, linux mi piace, ma.... Grazie 1000
Se il setup è previsto solo per Windows, è diffiicile che funzioni per Linux, salvo che con l'uso di un emulatore come Wine ed anche in questo caso non è detto che funzioni.
Grazie, ho gia' capito, domattina lo restituisco e con pochi euri in piu' prendo la versione XP.
se non hai la voglia o il tempo di imparare qualcosa di nuovo, credo che sia la soluzione migliore.
P.S.: su come fare funzionare un modem HSDPA USB con una qualsiasi distribuzione di Linux (Xandros compresa) ci sono in rete millemila tutorial; una breve ricerca con Google te ne fornirà la prova evidente.
se qlcn sa come fare mi fa un gran favore xkè ho necessità di installarlo
grazie!11
ma poi scusate ma come si fa a scrivere il messaggio in "nuovi messaggi"...per indirizzarlo a tutti???????
forse sarò scemo io,ma nn trovo il modo di farlo