vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Driver Sezione Windows
Tags

SO / Driver Sezione Windows in questa sezione si parla dei sistemi operativi e driver utilizzabili sul EeePC con SO Windows

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-18-2008, 12:54 PM   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Augi

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito problema con windows service pack

Allora ragazzi questo è il problema, ho acquistato l' eee pc con sopra gia installato windows xp professional service pack 1. Purtroppo occupa quasi tutto il disco fisso (4 gb) del mio eee. Io ho un altro disco rigido esterno da 500gb che utilizzo per la memorizzazione di dati. Purtroppo il mio windows nn è molto aggiornato e per esempio avrei bisogno di installare la service pack minimo la 2. Pero nn so come fare perche gli aggiornamenti vanno installati sul disco rigido del pc pero io nn ho memoria.Purtroppo se nn ho la sp aggiornata mi blocca l' installazione di tantissimi programmi. P.S. possiedo anche una sd da gb inserita sempre nel vano memoria del pc.... come posso fare?!?!

Augi non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05-19-2008, 01:51 AM   #2 (permalink)
Member

L'avatar di bo5080

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

ti conviene snellire xp con nlite prima di installarlo e poi mettere direttamente la sp3 che ha gia tutti gli aggirnamneti cosi risparmi spazio e tempo se fai un ricerca nel forum trovi tutte le guide che ti servono
bo5080 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-23-2008, 01:55 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di roberto52

ubicazione: Milano
predefinito

io ho acquistato EEEpc con service pack2 gia installato , ho cercato d'installare il service pack 3 ( ho disponibile 1,6 GB ) ho 2 G di ram ( sostituiti da me ) mi ha dato un messaggio manca di spazio.
roberto52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-25-2008, 07:57 PM   #4 (permalink)
Junior Member

L'avatar di roberto52

ubicazione: Milano
predefinito

ho risolto il problema ho installato il service pack 3 da un cd iso ( del service pack 3 )
e tutto è ok

roberto52 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
con, pack, problema, service, windows

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione