Allora ragazzi questo è il problema, ho acquistato l' eee pc con sopra gia installato windows xp professional service pack 1. Purtroppo occupa quasi tutto il disco fisso (4 gb) del mio eee. Io ho un altro disco rigido esterno da 500gb che utilizzo per la memorizzazione di dati. Purtroppo il mio windows nn è molto aggiornato e per esempio avrei bisogno di installare la service pack minimo la 2. Pero nn so come fare perche gli aggiornamenti vanno installati sul disco rigido del pc pero io nn ho memoria.Purtroppo se nn ho la sp aggiornata mi blocca l' installazione di tantissimi programmi. P.S. possiedo anche una sd da gb inserita sempre nel vano memoria del pc.... come posso fare?!?!
ti conviene snellire xp con nlite prima di installarlo e poi mettere direttamente la sp3 che ha gia tutti gli aggirnamneti cosi risparmi spazio e tempo se fai un ricerca nel forum trovi tutte le guide che ti servono
io ho acquistato EEEpc con service pack2 gia installato , ho cercato d'installare il service pack 3 ( ho disponibile 1,6 GB ) ho 2 G di ram ( sostituiti da me ) mi ha dato un messaggio manca di spazio.