vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Driver Sezione Windows
Tags

SO / Driver Sezione Windows in questa sezione si parla dei sistemi operativi e driver utilizzabili sul EeePC con SO Windows

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2008, 12:03 PM   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di redevil

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito Problema con installazione xp da usb

Ho fatto la riduzione di windows xp tramite nlite ... beh tutto ok, l'iso è pronta soltanto che quando la vado a mettere su usb ho dei problemi durante la proceduta xkè mi dice che non ci sono file di windows!!! aiuto xkè tra un pò do di matto!!!

Cioè se metto il cd di windows xp nel lettore e lo uso come origine dei file di windows la procedura la fa correttamente (anche se durante l'istallazione su eee verso la fine mi dice che un file è danneggiato hal, ho trovato qualcosa sul forum ma cmq io le partizioni le ho eliminate ma il problema non si è risolto) mentre se metto come origine il cd dove ho masterizzato l'iso con nlite mi dice che non è un file windows (la procedura con usbprep8 o come si chiama)

Mi sapete dire il perchè?

redevil non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05-16-2008, 12:36 AM   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di zio_uca

Iscritto al forum dal: Apr 2008
ubicazione: Volpiano (TO)
predefinito

la soluzione è semplice e non è farina del mio sacco ma di una discussione su un altro forum. con nlite hai disabilitato anche la funzionalità "installazione manuale ed aggiornamento" che trovi sotto Operazioni sistema operativo nella cartella componenti. Se lasci quella funzione potrai usare tranquillamente il file iso che ti crea nlite montato su un drive virtuale e la procedura andrà a buon fine. Metto anche il link della discussione originaria ENNIOSACCHETTIPUNTOITTI

zio_uca non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
con, installazione, problema, usb

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione