Ciao a tutti,
nonostante l'installazione dei driver per xp sia andata bene (verificato anche la connessione wifi finalmente) ho qualche problema coi tasti funzione.
Quelli che regolano la luminosità vanno bene, con gli altri (non che li usi spesso) ho qualche problema.
Accensione e spegnimento wifi: ogni tanto va e ogni tanto no. Oggi ho dovuto riavviare due volte prima di avere il controllo.
Regolazione audio: questi non vanno mai.
In soldoni le domande sono due:
1) soprattutto il wifi, dove posso attivarlo e disattivarlo senza passare dal tasto funzione?
2) dove posso andare per configurarli manualmente?
Continuo a parlare da solo, magari un giorno qualcuno avrà il mio problema e troverà un qualche giovamento dalle mie pene!
Comunque per ora ho risolto la questione WiFi attivando e disattivando dal bios.
La luminosità a volte la regola, a volte no.
Si, anche io ho il tuo stesso problema!!! L'audio nn riesco a regolarlo dai tasti fn.......solo che nn ho idea di come si possa risolvere....chi ci puo' aiutare?????
Ciao a tutti, anche io ho un problema analogo dei tasti fn mi fungono solo quelli della luminosità.
Dal bios ho la possibilità di attivare o disattivare la wlan: se la lascio attiva il pc sia ccende con il wifi attivo (il led blu è perennemente attivo) anche se poi da sistema disabilito la scheda wifi, se invece sempre dal bios, setto su disabled il wifi nn parte (led blu spento) ma poi da win nn ho modo di attivarlo.
Vi chiedo aiuto perchè ho anche provato a cercare in giro ma pare che nessuno abbia questo problema.
Scusate la mia ignoranza,ma non ho avuto di questi problemi né con XP né con Xandros,io non ho dovuto configurare niente,ma non é che si tratta di errori nell'installazione del SO??oppure potrebbe essere che il problema sia alla radice .... no?
__________________ Ice777
Asus Eeepc 900series 20gb,Passpourt 160gb,LG Slim Portable
purtroppo le mie conoscenze nn sono sufficienti per dare una risposta.......ecco perchè ho postato
però ti chiedo una cosa, tu hai installato l'os, i driver di lan, wireless, audio e i tasti fn ti funzionano? in caso contrario come attivi disattivi il wifi?
Fammi capire una cosa:i tasi fn non funzionano ed è comunque una cosa seccante,ma non riesci ad attivare il wi-fi?E poi non capisco,perchè attivarlo dal bios e non da Xp?Mi sfugge qualcosa ....
__________________ Ice777
Asus Eeepc 900series 20gb,Passpourt 160gb,LG Slim Portable
Ultima modifica di Ice777 : 10-17-2008 a 08:01 PM.