Quote:
Originariamente inviata da bigo72
granocchia in che maniera hai aggiornato? Pennetta USB o utility apposita?
In che senso non funziona più niente? Accendi e che fa? Scrive quella frase e stop?
|
esatto, ho provato a scaricare il bios dal sito, e farlo partire con una pen kimgston datadriver 2gb, non riesce a leggere il file .rom
' rimane sempre li' e non succede nulla.....sembra bloccato, non posso comprare tutte le pendrive del mondo????
ps l'ho aggiornato tramite internet dal programma stesso......che errore lo so'!!!!
ho letto un post precedente al mio e con questa chiavetta kingstom ah risolto il problema, ma io no' il compiuter e' fermo alla lettura di questo file e non succede piu' niente....
con questa chiavetta anche se la inserisco senza niente file, cioe- bianca il compiuter cerca di leggerla, ma si blocca sulla scritta read. file .rom..
e non succede nulla, se provo a masterizzarla anziche- in fat32 in NTFS non si blocca, ma dice che nella scheda il file .rom non e- presente.....
accidenti ho questo benedetto file .rom ma non riesco farlo leggere al pc......neanche tramite cd esterno....uguale non lo legge!!!!!
Come si puo- fare ci vuole un-altra pendrive....in attesa di voi esperti grazie....