salve sono un soddisfatto possessore del 701 4g...avrei questo problema:
come mai quando collego un monitor esterno(monitor tv in questo caso) mi visualizza solo l'immagine di sfondo senza icone e barra? grazie mille a chi risponde
perchè hai attivato la funzione estendi desktop e non quella duplica, prova la combinazione di tasti fn+fx (che serve per commutare il tipo di visualizzazione sul secondo monitor).
ciao
Tasto destro sul desktop, proprietà....poi "schermo"....credo, non ricordo come funziona windows, ma era da lì che si spippolava ed è molto intuitivo.
ASUS Eee PC 1000HE Ubuntu 9.10 - RAM 2Gb/Apple Macbook PRO UniBody 15"/Apple MacMini/iPhone 3G [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
Ciao anche se è un po' Ot posso chiederti come lo hai collegato al televisore?
Che tipo di cavo hai usato?
è un motitor tv cioè è un normalissimo monitor per pc che comprende anche una presa scart,uscite rca e ingresso per l'antenna....si collega come un monitor con il cavo vga :)
è un motitor tv cioè è un normalissimo monitor per pc che comprende anche una presa scart,uscite rca e ingresso per l'antenna....si collega come un monitor con il cavo vga :)
Ah ho capito, pensavo lo avessi collegato ad un televisore normale con solo scart,rca.