Comincio dal punto 3 dopo una piccola premessa: ma CAZZAROLA, hai un ASUS, santa Maremma, ma quello della Asus non è il primo dei siti su cui controllare la presenza di drivers messi a disposizione dei possessori dei suoi prodotti?
E vabbeh, premessa finita,
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!], è necessario che ti dica che devi scegliere il modello del tuo laptop in alto a destra, per evitare di installare i driver per eeePC 701 o 1000? No, dai, sfaticato sì, ma non proprio impedito
Punto 2: si vede che se non c'è non serve, visto che era una gran cavolata, meno male che se ne sono accorti alla ASUS
Punto 1: No se ripialli tutto e installi un WinXP nella lingua che preferisci, utilizzando i driver scaricati al punto 3.
Detto questo, ti dico dò
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] che spesso aiuta, è quello che ho usato io per trovare il link al punto 3 la prima volta che mi è servito
Per inciso, se nessuno ti aveva risposto fino ad ora, forse era proprio perchè non voleva rischiare di essere scortese come son stato io, facendoti notare quanto poco e male hai cercato altre fonti.