Offerte Cd e Dvd

vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc Netbook > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Driver Sezione Windows
New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login  

SO / Driver Sezione Windows in questa sezione si parla dei sistemi operativi e driver utilizzabili sul EeePC con SO Windows

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-23-2008, 10:40 PM   #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di pecchia2000

Iscritto al forum dal: Oct 2008

predefinito ho bisogno d'aiuto.....bios senza OS

ciao ho già scritto 2 post senza nemmeno una risposta o una direzione da prendere....

il mio eee pc 904hd ha già winxp installato ma è spagnolo io lo voglio installare in inglese....faccio tutte le guide ma trovo sempre qualche errore (che ho già postato nei post precedenti) dopo 3 giorni stò per gettare la spugna, ma prima voglio chiedervi delle ultime cose:
1) è un problema installare una versione di winxp inglese su un eee pc con installato winxp spagnolo?????
2) perchè nel mio bios non c'e la voce OS dove in tutte le guide dice che c'è e di scegliere start?????
3) visto che non avete risposte, se compro un lettore cd/dvd esterno posso installare win da cd come in un normale pc??????

sperio mi rispondiate ciao

pecchia2000 non è in linea   Rispondi quotando

Sponsored Links
Vecchio 10-24-2008, 12:21 AM   #2 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di bigo72

Iscritto al forum dal: Jul 2008

ubicazione: Firenze
predefinito

Comincio dal punto 3 dopo una piccola premessa: ma CAZZAROLA, hai un ASUS, santa Maremma, ma quello della Asus non è il primo dei siti su cui controllare la presenza di drivers messi a disposizione dei possessori dei suoi prodotti?
E vabbeh, premessa finita, [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!], è necessario che ti dica che devi scegliere il modello del tuo laptop in alto a destra, per evitare di installare i driver per eeePC 701 o 1000? No, dai, sfaticato sì, ma non proprio impedito

Punto 2: si vede che se non c'è non serve, visto che era una gran cavolata, meno male che se ne sono accorti alla ASUS

Punto 1: No se ripialli tutto e installi un WinXP nella lingua che preferisci, utilizzando i driver scaricati al punto 3.

Detto questo, ti dico dò [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] che spesso aiuta, è quello che ho usato io per trovare il link al punto 3 la prima volta che mi è servito

Per inciso, se nessuno ti aveva risposto fino ad ora, forse era proprio perchè non voleva rischiare di essere scortese come son stato io, facendoti notare quanto poco e male hai cercato altre fonti.
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]

Ultima modifica di bigo72 : 10-24-2008 a 12:23 AM.
bigo72 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 10-24-2008, 03:53 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di pecchia2000

Iscritto al forum dal: Oct 2008

predefinito

non sei stato scortese, mi hai dato un'altra strada su cui provare, forse ho cercato male, ma mi sono impegnato molto a volte in direzione giuste come questa che mi ha fatto approdare qui e ricevere una tua risposta che spero mi sia dia aiuto........

un'altra cosa ho anche letto che quando si crea e trasferisce una iso su una penna usb a volte qualche dato va perso....chissa se è vero.....

ciao e grazie ti farò sapere come andrà a finire.....ciao

pecchia2000 non è in linea   Rispondi quotando

Rispondi

Tags
bisogno, daiutobios, senza

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione