ERRORE durante installazione windows xp su eee pc 904hd
ciao raga ho un asus eeepc 904hd con windows in spagnolo, ho bisogno di installare windows in inglese sp2 professionsal di cui ho il cd originale.
faccio tutto come dicono le varie guide per installare con una usb pendrive ma mi compare quest'errore "impossibile caricare il file \$win_NT^BT\biosinfo.inf
codice errore 14"
mi appare subito dopo la selezione della mia usb e quando tra le due scelte scelgo la seconda text ecc...
una cosa strana che vedo in tutte le guide, è quando mi chiede di andare nel bios e di Spostarsi su “Advanced”, poi su “Os Installation”, premere invio e selezionare “start” io quella voce in Advanced non ce l'ho, ma ho solo ide onfiguration e onboard devices configuration. Non so cosa fare, ho comprato il pc perchè trovando la guida su internet pensavo che fosse più semplice ho provato sia quella con nlite e sia quella simile senza usare nlite..........sapreste aiutarmi per favore??? ciao e grazie
un'altra cosa.....verso la fine del punto 3: QUANDO LA FORMATTAZIONE SARA FINITA PREMERE UN TASTO PER COPIARE I FILES NEL DRIVER TEMPORANEO T:
dopo aver cliccato un tasto parte a scrivere e ti chiede di clicare si o no, ma un attimo prima mentre scrivava i file ho intravisto questo messaggio...IMPOSIBILE TROVARE IL FILE -BOOTFONT.BIN 0 FILE COPIATI.
non so se e' importante, comunque clicco si e il processo va avanti appena finisce ti faro sapere.....ciao
Ultima modifica di pecchia2000 : 10-23-2008 a 11:18 AM.
Motivo: aggiunto au particolare
|