vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Driver Sezione Windows
Tags

SO / Driver Sezione Windows in questa sezione si parla dei sistemi operativi e driver utilizzabili sul EeePC con SO Windows

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-29-2008, 11:08 AM   #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Fulgore

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito Grrr maledetto Audio

Non va e non va
Su xp ho installato tutto ...ma l'audio mi da tutta la procedura completa,come se lo avesse installato, ma alla fine non funziona ...non so cosa fare.
C'è qualche procedura particolare?

Fulgore non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06-29-2008, 12:21 PM   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Fulgore

predefinito e Vai!!

Risolto grazie a questo forum ho trovato il post giusto... mi ero scordato i driver acpi... per chi si è scordato come me di installarli all' inizio no problem.
Una volta installati in gestione periferiche uscirà una periferica con il punto esclamativo, basta cliccare con il tasto desto e fargli reinstallare i driver .Usciranno diverse periferiche sconosciute che piano piano si installeranno da sole .. sempre se avete precedenemente fatto una installazione di driver audio che non era andata a buon fine.
Fulgore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-30-2008, 07:06 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di mrcore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fulgore Visualizza il messaggio
Risolto grazie a questo forum ho trovato il post giusto... mi ero scordato i driver acpi... per chi si è scordato come me di installarli all' inizio no problem.
Una volta installati in gestione periferiche uscirà una periferica con il punto esclamativo, basta cliccare con il tasto desto e fargli reinstallare i driver .Usciranno diverse periferiche sconosciute che piano piano si installeranno da sole .. sempre se avete precedenemente fatto una installazione di driver audio che non era andata a buon fine.
Uhm ho lo stesso problema ma non ho ben capito come hai risolto.. nonostante ho già installato i driver audio non si sente una cippa poi ho altri problemi (si ora sto andando OT non mi linciate :P) non mi vede il secondo hd da 16 GB o meglio lo vede come un removibile ma se vado sulle info non mi sa dire ne di quant'è la capienza e ne nient'altro.. sono un po preoccupato non voglio formattare dinuovo :'(
mrcore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2008, 03:27 PM   #4 (permalink)
Junior Member

L'avatar di mrcore

predefinito

per fortuna ho risolto da solo.. dopo tanti smanettamenti ho capito che era tutto inutile,ho semplicemente trovato il driver realtek aggiornato e adesso va a meraviglia.
mrcore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2008, 06:05 PM   #5 (permalink)
Junior Member

L'avatar di M0rg4n!

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito

Ma li hai scaricati dal sito rella realtek?
Perchè ho lo stesso problema e nn ne esco.
M0rg4n! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2008, 09:10 PM   #6 (permalink)
Junior Member

L'avatar di M0rg4n!

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito

Risolto!
Ho usato una versione di windows Xp pro sp2 non nLited, ho scaricato prima i drivers ACPI Prelevati dal sito Asus
e poi ho istallato l'audio scaricato direttamente dal sito della realtek.
Ho riavviato e ho istallato tutti i rimanenti drivers escludendo naturalmente dall'istallazione audio e Acpi.
Ora funziona tutto.
Dovrei solo verificare se poi riesco a fare lo stesso con la versione di xp da me precedentemente istallata e alleggerita perchè così effettivamente resta
poco spazio e mi costringe a un repulisti generale noiosissimo.
Se a qualcuno dovessero servire posto i link.
Grazie !

M0rg4n! non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione