vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Driver Sezione Windows
Tags

SO / Driver Sezione Windows in questa sezione si parla dei sistemi operativi e driver utilizzabili sul EeePC con SO Windows

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-25-2008, 08:24 AM   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di oly83

Iscritto al forum dal: Jun 2008
Lightbulb eee pc 900 o 901??

Ciao a tutti oramai sono diventato un fan di questo forum e non faccio altro che leggere e ri-leggere tutto. Siete davvero grandi.

Volevo farvi una domanda:
vorrei anche io un mio piccolo asus da "coccolare" ma mi consigliate di prendere il 900 o di aspettare, come dicono il 3 luglio, l'uscita del modello 901 con windows Xp pre-installato e maggiore disco fisso?

Grazie a tutti quelli che mi diranno la loro

PS: ADMIN sei un genio

oly83 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06-25-2008, 09:27 AM   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Puck74

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

Ciao, tempo fa esponevo il tuo stesso dilemma e mi era stato risposto, in modo convincente, di prendere il 900.
Non ce l'ho ancora fatta e qualche dubbio rimane. Innanzitutto perchè si avvicina la data di commercializzazione italiana del 901 (che comunque sarà fine agosto) e poi perchè non è ben chiaro che batteria si trovi sul 900 (almeno non è chiaro a me).
C'è però anche il punto di domanda relativo al prezzo del 901.

...potrei finire a prendere il 901 negli usa quest'estate, anche se mi scoccia per la tastiera.
Puck74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-25-2008, 09:32 AM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di oly83

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Puck74 Visualizza il messaggio
Ciao, tempo fa esponevo il tuo stesso dilemma e mi era stato risposto, in modo convincente, di prendere il 900.
Non ce l'ho ancora fatta e qualche dubbio rimane. Innanzitutto perchè si avvicina la data di commercializzazione italiana del 901 (che comunque sarà fine agosto) e poi perchè non è ben chiaro che batteria si trovi sul 900 (almeno non è chiaro a me).
C'è però anche il punto di domanda relativo al prezzo del 901.

...potrei finire a prendere il 901 negli usa quest'estate, anche se mi scoccia per la tastiera.
Il fatto è che non si trova niente di certo da nessuna parte...non si capisce se davvero sarà agosto o diventerà settembre inoltrato dato che, leggendo in giro, si dice che la casa produttrice dei processori Atom ha rallentamenti a causa delle molteplici richieste.
Non si capisce davvero nulla e non so cosa scsgliere

oly83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
900, 901, eee

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione