ho messo quello astray....c'č un modo per far si ke all'inizio il pc parta con la risoluzione 1000x600 invece di dover sempre far partire il programmino e impostare la risoluzione?
ho seguito la guida disitallando i precedenti driver invano....
Al riavvio la risoluzione 800x600 dura sino all 'immagine introduttiva di xp poi subito prima che si avvi windows effettivamente la situazione torna alla risoluzione standard.
volevo impostare anche io questa risoluzione sul primo asus eee pc che avevo, grazie al famoso programma con l'icona a coniglio avevo risolto anche se mi dava qualhe problema
vorrei poter tornare a quella risoluzione (800x600 su win XP senza dover fare SCROLL!!!)
qual č attualmente il programma migliore???
rimetto il coniglio ? questo AS TRAY funziona con lo scroll???
Salve
Ho messo astray...ma con la risoluzione a 1024x768, mi da sempre lo scolling, non c'č un sistema per vedere tutto lo schermo anche se in piccolo?
ciao raga ho usato la soluzione di sat ana... quella che prevede l'uso del tool astray,,, va da dio.. ora come impostazione ho 1000x600 e ho adattato le scritte di windows (caratteri grandi) poi ho provato con internet explorer da visualizza caratteri ecc... pero quando li metto grandi o molto grandi e vado su siti tipo youtube o cose simili le scritte risultano un po spezzate e incomprensibili... qualcuno sa dirmi perche?