Quote:
Originariamente inviata da hakermax91
purtroppo nn sn ancora riuscito a risolvere...
infatti adesso la partizione viene evidenziata come spazio non partizionato cioè quella da 8mb nn la posso tokkare in pratica...
come posso fare ???? sto uscendo pazzo a tal punto che mi voglio vendere questo magnifico eeepc...
adesso sto con una distro di linux...
help
|
STESSO PROBLEMA! Ho provato a formattare in FAT16 (secondo alcune "voci" che dicevano che l'errore fosse dato dalla vetustità dell'ssd), ho provato ad espandere e copiare i file hal.dll, ntoskrnl.exe e ntkrnlmp.exe da un altro supporto in console di ripristino. Ho provato a il rebuild con bootcfg del file boot.ini. Ma ancora nulla! Non ho risolto per niente!
Ora, un errore in comune potrebbe essere questo: All'inserimento del CD (nlitato o no che sia) di Win XP (in un altro PC) parte in autorun la finestra di installazione standard oppure una finestra di esplora risorse con il contenuto del CD? Perché credo che la differenza sia qui. Proprio nell'inserimento dei file di installazione manuale. Questo causa anche l'errore in usbprep all'opzione 1 quando dice che nella cartella segnalata non ci sono file/risorse per l'installazione di windows. (Risolvibile montando l'immagine, con il giochetto delle unità).
Vogliamo attivarci per trovare insieme una soluzione? Io in questo momento sto provando l'installazione grafica (GUI+Setup etc etc) dopo aver copiato il file hal.dll preso da un'altra partizione di windows nel flash drive usb nelle cartelle $WIN$*, precisamente nelle subdirectory system32. Cosi parte l'installazione grafica senza problemi. Ora bisogna vedere se porta a dei risultati oppure no. Mi farò sentire. ;)