vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Driver Sezione Mac (OSX)
Tags

SO / Driver Sezione Mac (OSX) in questa sezione si parla dei sistemi operativi e driver utilizzabili sul EeePC con SO Mac (OSX)

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2008, 10:22 PM   #11 (permalink)
Member

L'avatar di tums

Iscritto al forum dal: Feb 2008
predefinito

Vale la pena, funziona tutto a meraviglia, webcam (anche nelle chat in flash, cosa che prima con le varie release di Linux non riuscivo), audio, wi-fi (cambiando la scheda), modem TIM E220 con SIM Wind (altra cosa che non mi funzionava sotto Linux)... insomma è un piccolo Mac.

Certo, rispetto al mio PowerBook è più lento ma tutto non si può avere.

;T

tums non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04-06-2008, 10:50 AM   #12 (permalink)
Junior Member

L'avatar di albertazzi65

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

Salve, ho scaricato la Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 PPF2].iso e ho iniziato l'installazione. Ho deflaggato tutte le stampanti e le lingue, ho inserito il supporto intel ss2 e ss3 e ho avviato l'installazione........ non mi funziona. Come riavvio mi dà l'errore Panic CPU 0 caller e mi dice che non trova il driver ACPI. Non ho effettuato il ponticello. Dove sbaglio? saluti e molte grazie
albertazzi65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 02:14 PM   #13 (permalink)
Junior Member

L'avatar di albertazzi65

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

problema risolto, non avevo riformattato prima dell'installazione, adesso mi cimento nel riconoscimento dei driver comunque funzionicchia....
albertazzi65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 10:16 PM   #14 (permalink)
Member

L'avatar di tums

Iscritto al forum dal: Feb 2008
predefinito

Lascia la 10.4.8, non gira bene. Installa la 10.4.9.

;T
tums non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-29-2008, 09:16 PM   #15 (permalink)
Junior Member

L'avatar di dr.lekter

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito

ragazzi ho installato 10.4.9 sul mio eeepc. completa l'installazione e riparte ma poi rimane sempre fissa la schermata del desktop senza icone e senza niente. in parole povere non carica nulla. da cosa dipende?
dr.lekter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-13-2008, 05:46 PM   #16 (permalink)
Junior Member

L'avatar di klayton76

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito

Ciao io ho provato il Tiger 10.4.8 ma l'ho tolto in quanto l'EeePC lavora molto meglio con Linux....anche perchè ho un MiniMac quindi il mio piccolo preferisco lasciarlo cosi...
klayton76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-13-2008, 11:02 PM   #17 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di FantasyFactory

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

qualcuno, in privato... mi passa un link rapidshare ? Io non posso usare i torrent è nemmeno i classici p2p...
(P.S. x admin... non ho scritto nulla di illegale... chi vuole può interpretare liberamente cosa intendo dire ;) )
Vecchio 07-18-2008, 02:58 PM   #18 (permalink)
Junior Member

L'avatar di durzit

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito

a questo punto lo scarico e lo provo e se funziona decente mi vado a cercare questa scheda wifi

P.S.
mi dite le cose da selezionare durante l'installazione?
durzit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-29-2008, 11:32 AM   #19 (permalink)
Junior Member

L'avatar di gerazzo

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito

un attimo... riepiloghiamo:

io ho un Asus Eeepc900 e devo essere onesto mi fa gola OSX...
da quello che ho letto girerebbe tutto per bene ma quello che mi interesserebbe sapere e se OSC riconosce tutte le periferiche, dopratutto scheda video, wifi, audio, webcam e chipset.

C'è qualcuno che ha avuto successo sul mio stesso modello di Eeepc?

Grazie
Vecchio 08-02-2008, 03:31 AM   #20 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di FantasyFactory

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

SPETTACOLOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ho installato tiger sul mio eee... ero scettico, perchè immaginavo un "mostro" pesantissimo e sostanzialmente inutilizzabile, tuttalpiù uno sfizio tecnico, qualcosa da mostrare agli smanettoni; e invece...
...sono sconvolto!!!!
Funziona tutto, tranne il wifi, ma tanto che me ne frega ? Io mi connetto tramite il cellulare.
E infatti, eccomi qui: in questo momento, ho la pagina del forum aperta in "safari", e sono connesso ad internet tramite bluetooth col cellulare. Spettacolo! Tutto riconosciuto e configurato al primo colpo. Funziona persino la webcam!
MacOS boota in poco più di 30 secondi: più di xp, molti più di xandros, ma sempre meno di vista o anche solo di ubuntu.
Tutto gira molto velocemente, persino Microsoft Office 2004 (per mac). Addirittura l'itunes con le visualizzazioni 3d, e tutti gli altri simpatici giocattoli apple.
Velocissimo, molto carino, USABILE!!!
Contrariamente alle aspettative, tiger sull'eee si può usare davvero, non è solo per provare.
Se solo sapessi come diavolo fare uno screenshot... vi farei vedere mentre scrivo questo post!

Rispondi

Tags
installato, osx

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione