Vale la pena, funziona tutto a meraviglia, webcam (anche nelle chat in flash, cosa che prima con le varie release di Linux non riuscivo), audio, wi-fi (cambiando la scheda), modem TIM E220 con SIM Wind (altra cosa che non mi funzionava sotto Linux)... insomma è un piccolo Mac.
Certo, rispetto al mio PowerBook è più lento ma tutto non si può avere.
Salve, ho scaricato la Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 PPF2].iso e ho iniziato l'installazione. Ho deflaggato tutte le stampanti e le lingue, ho inserito il supporto intel ss2 e ss3 e ho avviato l'installazione........ non mi funziona. Come riavvio mi dà l'errore Panic CPU 0 caller e mi dice che non trova il driver ACPI. Non ho effettuato il ponticello. Dove sbaglio? saluti e molte grazie
ragazzi ho installato 10.4.9 sul mio eeepc. completa l'installazione e riparte ma poi rimane sempre fissa la schermata del desktop senza icone e senza niente. in parole povere non carica nulla. da cosa dipende?
Ciao io ho provato il Tiger 10.4.8 ma l'ho tolto in quanto l'EeePC lavora molto meglio con Linux....anche perchè ho un MiniMac quindi il mio piccolo preferisco lasciarlo cosi...
qualcuno, in privato... mi passa un link rapidshare ? Io non posso usare i torrent è nemmeno i classici p2p...
(P.S. x admin... non ho scritto nulla di illegale... chi vuole può interpretare liberamente cosa intendo dire ;) )
da quello che ho letto girerebbe tutto per bene ma quello che mi interesserebbe sapere e se OSC riconosce tutte le periferiche, dopratutto scheda video, wifi, audio, webcam e chipset.
C'è qualcuno che ha avuto successo sul mio stesso modello di Eeepc?
Grazie
Ho installato tiger sul mio eee... ero scettico, perchè immaginavo un "mostro" pesantissimo e sostanzialmente inutilizzabile, tuttalpiù uno sfizio tecnico, qualcosa da mostrare agli smanettoni; e invece...
...sono sconvolto!!!!
Funziona tutto, tranne il wifi, ma tanto che me ne frega ? Io mi connetto tramite il cellulare.
E infatti, eccomi qui: in questo momento, ho la pagina del forum aperta in "safari", e sono connesso ad internet tramite bluetooth col cellulare. Spettacolo! Tutto riconosciuto e configurato al primo colpo. Funziona persino la webcam!
MacOS boota in poco più di 30 secondi: più di xp, molti più di xandros, ma sempre meno di vista o anche solo di ubuntu.
Tutto gira molto velocemente, persino Microsoft Office 2004 (per mac). Addirittura l'itunes con le visualizzazioni 3d, e tutti gli altri simpatici giocattoli apple.
Velocissimo, molto carino, USABILE!!!
Contrariamente alle aspettative, tiger sull'eee si può usare davvero, non è solo per provare.
Se solo sapessi come diavolo fare uno screenshot... vi farei vedere mentre scrivo questo post!