vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Driver Sezione Mac (OSX)
Tags

SO / Driver Sezione Mac (OSX) in questa sezione si parla dei sistemi operativi e driver utilizzabili sul EeePC con SO Mac (OSX)

Rispondi

LinkBack (10) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-20-2008, 01:42 PM   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11 (permalink)
Junior Member

L'avatar di rugggero

Iscritto al forum dal: Feb 2008
predefinito RE: Asus EeePC: installato il SO MacOSX

è necessario ponticellare altrimenti impazzite al riavvio...

rugggero non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02-20-2008, 02:59 PM   #12 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Morpheus90

Bios all'ultima versione ufficiale, non ricordo il numero preciso purtroppo...
Iso Osx: Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Interl-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2].iso
naturalmente solo ss2, perchè l'ss3 non è supportato dal processore intel.
senza bisogno di ponticellare la vga :icon_wink:

Ecco una guida:
Tiger_installation
Morpheus90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-20-2008, 04:08 PM   #13 (permalink)
Junior Member

L'avatar di lio73

Grazie ad entrambi, per le dritte.. adesso approfitterei di voi.. che differenza c'è tra le due? (jas o Uphunk)
nel link che hai postato va un po in controtendenza rispetto a quest' altra guida ( http://tigeroneeepc.wikispaces.com/ ) dove dice di non inizializzare Journaled. e poi nella guida che hai postato non dice niente riguardo all varie "spunte" (sse2 comprese) da settare durante l'installazione. poi non ho ancora capito la funzione "start" o "finish" del bios riguardante l'installazione del sistema operativo, la devo utilizzare? poi girellando ho visto che alcuni bios permettano di settare la velocità dell' fsb e del procio, la mia non lo fa può influenzare? Riassumendo, stasera riproverò con la JAS e SS2 per qunto riguarda gli altri driver seguirò la guida riguardante la UpHunk e speriamo bene... poi aspetto solo che mi arrivi la dell 1390 e dovrei essere apposto.
lio73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-21-2008, 12:30 PM   #14 (permalink)
lio
Junior Member

L'avatar di lio

predefinito

Bene alla fine c'è l'ho fatta, con la UPHUNK 10.4.9 v1.3, funziona quasi tutto come da indicazioni, ma (aspettando che mi arrivi la Dell1390 wi-fi minicard) ho due problemi...
1° non va il Microfono interno... 2° non riesco ad installare skype perchè non riesco ad accettare la licenza (problema dovuto alla risoluzione) qualcuno ha la soluzione?
Per il resto sono soddisfatto delle prestazioni del eeeosx. spero di riuscire a risolvere con il MiC perchè se no le VIDEO chat con solo il video che me ne fo?.. please help
lio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-19-2008, 11:55 PM   #15 (permalink)
Mat
Junior Member

L'avatar di Mat

ubicazione: Roma
predefinito

Riprendo questo 3d perchè avrei intenzione di avventurarmi nell'installazione dell' OS X ma ho notato che l'immagine del sistema operativo ha un dimensione che supera i 4gb capienza massima dell' SSD.

Premetto che ho cercato proprio questa immagine qui: Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Interl-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2].iso

E' normale????

Grazie
Mat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-29-2008, 03:57 PM   #16 (permalink)
Junior Member

L'avatar di iAlexis3

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

salve gente... martedì arriva il mio eeepc... comprato proprio per installarci il MAC OS.... direte bene... piccolo dettaglio... sono un perfetto imbecille non ne capisco molto di pc.... chi si offre volontario per aiutarmi? ps dispongo dei disci originali di os x 10.4 e 10.5 ma ovvimente credo vada meglio il tiger, mi torneranno utili i dischi? grazie
iAlexis3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-29-2008, 06:58 PM   #17 (permalink)
Mat
Junior Member

L'avatar di Mat

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iAlexis3 Visualizza il messaggio
salve gente... martedì arriva il mio eeepc... comprato proprio per installarci il MAC OS.... direte bene... piccolo dettaglio... sono un perfetto imbecille non ne capisco molto di pc.... chi si offre volontario per aiutarmi? ps dispongo dei disci originali di os x 10.4 e 10.5 ma ovvimente credo vada meglio il tiger, mi torneranno utili i dischi? grazie
Io sto nella tua stessa situazione, ma in pochi hanno effettuato questa installazione...attendiamo news dai più esperti!!!!
Mat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 03:47 PM   #18 (permalink)
Junior Member

L'avatar di DadoStar88

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

ciao a tutti

sentite qualkuno di voi è riuscito a far riconoscere la scheda wi-fi con mac os??
DadoStar88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-15-2008, 10:42 PM   #19 (permalink)
Junior Member

L'avatar di albertazzi65

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

Salve, ho scaricato e installato la Uphuck 10.4.9 Rev 1.4 R2 con successo ponticelando l'uscita vga. A riavvio ..... non funziona. Ho seguito la guida TigerOnEeePC » Install ma al riavvio si blocca al driver itunephone. Qualche suggerimento? Saluti e grazie.

Ultima modifica di albertazzi65 : 04-16-2008 a 09:19 AM.
albertazzi65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-20-2008, 12:31 PM   #20 (permalink)
Member

L'avatar di empty_skull

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

ti ho risp e dato la guida sulla mia guida ...

empty_skull non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
asus, eeepc, installato, macosx

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione