Offerte Cd e Dvd

vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc Netbook > EeePC > Sistemi Operativi / Driver > SO / Distro create per EeePc
New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login  

SO / Distro create per EeePc in questa sezione si parla dei sistemi operativi realizzati appositamente per l' EeePc (xandros,Fluxflux-eee, EeePCLinux, eeeubuntu, eeexubuntu, ecc..)

Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-21-2008, 10:55 AM   8 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di silvioslim

Iscritto al forum dal: May 2008

predefinito Problemi connessione Huawei E220 WIND EeePCLinuxOS

Buongiorno ragazzi...si sono nuovo però vi seguo già da un pò.
Non sono un grande esperto di linux però cerco di fare del mio meglio e quindi chiedo aiuto a voi grandi.
Ho un piccolo GRANDE problema nel connettere il mio Modem Huawei E220 della Wind con sim Wind (si è marchiato e quindi bloccato con wind...però provato su Xandros e si connetteva anche se con qualche problema di connessione) con la distribuzione EeePCLinuxOS Beta3 regolarmente installata sul Eee Asus.
Ho seguito la guida di SpeedyRider alla lettera...(un piccolo appunto...sono cambiati i link dei driver...comunuqe tutti trovati tranne il driver "ntfs-3g_1.1030-1pclos2007" quindi non essendoci non l'ho installato ma non credo sia questo il problema... alcuni driver hanno addirittura una versione successiva, quindi sono stati aggiornati)...faccio la configurazione della connessione (ovviamente per me cambiano i parametri...quindi il tuo ibox.tim.it per me diventa internet.wind...il numero di telefono è il medesimo *99#...velocità connessione 460800)...