Premetto che sono un novellone di linux (xubuntu su pc "fat"), ma avendo installato sul minuscolo Dectop Puppy 3.1 ed essendomici trovato abbastanza bene, ho provato a spianare xandros sulla caccoletta e a fare una full (140 mega....) install di Puppeee. Il quale va alla grande, ha una marea di prog preinstallati, ed offre una dignitosa gamma di programmi installabili successivamente. Unici nei il pad che non scorre di finestra, ma se ho capito bene è una sciocchezza, qualcosa , un modulo , che non parte all' avvio, e poi nella configurazione wireless mi pare che la crittazione wpa2 non sia prevista (ma magari su questa è colpa della mia ignoranza). Per il resto, ripeto, mi trovo molto bene (per inciso Puppeee risulta molto più stabile di Puppy 3.1 sul DecTop, che ogni tanto mi sbatte fuori del sistema ad icone).
Certo, è spartana come installazione rispetto anche ad uno Xubuntu, ma magari è anche nella filosofia sia dell' eee che di Puppy, no ... ? Mi sembra di essere tornato ai tempi dello Spectrum 48 K.... Il bello è anche arrangiarsi...
Quote:
Originariamente inviata da SpeedyRider
esiste anche in italiano?
|
No, non esiste in italiano.