New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login

SO / Distro create per EeePcin questa sezione si parla dei sistemi operativi realizzati appositamente per l' EeePc (xandros,Fluxflux-eee, EeePCLinux, eeeubuntu, eeexubuntu, ecc..)
Raga sul mio eeepc4g ho aquistato la chiavetta internet della Tim Huawei E169 ma come cavolo si fa xla configurazione nn funziona.E poi sulle varie discussioni nn c'è una soluzione! Io ho cercato sul forum ma la soluzione al problema nn c'è.
Vai [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] e installa la versione 2.0beta3, funziona!
Onde prevenire: se non sai come installare un programma su linux, per favore, cerca su google, problemi del genere non riguardano strettamente eeePC.
ASUS Eee PC 1000HE Ubuntu 9.10 - RAM 2Gb/Apple Macbook PRO UniBody 15"/Apple MacMini/iPhone 3G [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
Leon, ti prego menomale che avevo scritto "onde prevenire"
ASUS Eee PC 1000HE Ubuntu 9.10 - RAM 2Gb/Apple Macbook PRO UniBody 15"/Apple MacMini/iPhone 3G [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]