Quote:
Originariamente inviata da latorre
hai ragione anche tu che si dovrebbero chiedere delucidazioni ma il forum non mi pare molto attivo!
o meglio di quello che ho chiesto...o nessuno ha voglia o nessuno ha le risposte!!!  
|
per lo script ti ho risposto in pm come tua richiesta anche se bastava un po di fantasia e cercarlo con google.
per il resto io non ho installato la kubuntu su sdhc interna dell eeepc inquanto al momento lascio la xandros originale in attesa di una distro completamente compatibile con eeepc che da quanto ho letto in giro sara "ubuntu eee" gia disponibile ma non candidata.
se hai usato un pc diverso posso garantirti al 100% che disattivando fisicamente gli hd interni (scollegandoli dalla scheda) come da guida l'installazione di kubuntu fila liscia come l'olio.proprio ora ho finito di installarla su pendrive da 8gb e tutto e andato a buon fine.
il mio consiglio e:
se usi un pc diverso da eeepc scollega gli hd e segui la guida per l'installer.
se l'installer finisce senza problemi scollega la penna usb,collegala al eeepc e fallo bootare dalla stessa.
ripeto io non ho avuto problemi di nessun genere usando qusto passaggio.
per il poco frequentamento del forum non sarei daccordo dipende dagli orari che ti connetti,i nostri membri sono per la maggior parte studenti e lavoratori a tempo pieno.