SO / Distro create per EeePcin questa sezione si parla dei sistemi operativi realizzati appositamente per l' EeePc (xandros,Fluxflux-eee, EeePCLinux, eeeubuntu, eeexubuntu, ecc..)
se provi con l'istaller con sdhc disabilitati da bios e tutto va a buon fine facci sapere cosi aggiorneremo la guida.
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
sicuramente staro facendo dei casini ma visto che non capisco esattamente la logica di utilizzare altri pc per le installazioni le sto provando tutte direttamente da eeepc avviando i livecd dal lettore esterno e installando direttamente su silicon 4gb.
a breve vi diro come procede (ps da pc desktop mi si piantava tutto!)
Chiedi tutte le informazioni bene, prima di fare pasticci. miraccomando
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Chiedi tutte le informazioni bene, prima di fare pasticci. miraccomando
hai ragione anche tu che si dovrebbero chiedere delucidazioni ma il forum non mi pare molto attivo!
o meglio di quello che ho chiesto...o nessuno ha voglia o nessuno ha le risposte!!!
Provato su SD 8gb hc ed eeepc 901....risultato OS lentissimo nel boot! Per assurbo è meglio vista!!! provare per credere
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
é un lavoraccio ridurre windows vista ma la mia è stata solo una prova. ORa mi tengo XP sp3.
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.