Aiutoo Install.di Win Xp Su Asus Eeepc
Salve a tutti sono un nuovo utente,e avrei bisogno di aiuto per installare win xp su ssd dell eeepc.la procedura che faccio e' quella di selezionare il boot di avvio da cd room che si avvia tranquillamente ma quando parte l'installazione iniziale di xp (caricamento driver,file ecc.)arriva a un certo punto ,che compare una schermata blu con il codice di errore stop:0x0000007b (0xF898D524,0XC0000034,0X00000000,0X00000000)che dovrebbe essere inaccessibile boot device,come devo risolvere questo problema,visto che sto cercando di farlo ma con scarsi risultati,ho cercato sulla rete ma ho notato che quasi nessuno ha avuto questo tipo di inconveniente per cui non so cosa devo fare .sono andato anche sul sito di microsoft ma non sembra esserci una risposta a questa causa .il messaggio blu mi dice di controllare se ci sono virus ,o vedere il controller del disco rigido o la configurazione di quest'ultimo,che bisogna fare in merito aquesto? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI PREGO AIUTATEMI A RISOLVERE IL PROBLEMA.UN SALUTO A TUTTI.
|