vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Programmi
Tags

Programmi in questa sezione si parla dei programmi installabili sul EeePC

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-27-2008, 12:31 PM   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di giovannux

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito [Amsn].....help

Ciao a tutti.... scrivo questo post perche' ho un problema con amsn... iniziamo subito dicendo che ho un eeepc 700 con installato xandros....dopo che mi è arrivato ho visto che c'era pidgin e dato che non lo reputo un'alternativa al tanto odiato msn, ho deciso di sostituirlo con il famoso amsn.....fino a quì tutto a posto....l'installazione credo di averla eseguita correttamente pure la configurazione della web cam infatti quando faccio la configurazione (quella guidata) compare la spia verde e visualizza il video.....lo stesso per il microfono lo riconosce perfettamente.....finità la configurazione automatica faccio una videochiamata.....e quì iniziano i problemi.......il mio video, il mio amico lo vede alcune volte tagliato oppure iniziano a comparire colori sul verde......e poi ho un altro problema....il microfono non funziona quando si fa la videochiamata.........utilizzo linux da 1 anno e non ho mai avuto questo problema con amsn...per giunta il pc lo preso per un mio amico che non sà nemmeno usare xp...quindi voglio lasciare xandros.....sarei molto felice se uno di voi mi farebbe una guida per la configurazione......ps non ho installato nessun pacchetto prima di installare amsn...come mi è arrivato..lo installato....

giovannux non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Tags
amsn problema web cam, amsnhelp

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione