vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Programmi > Programmi Sezione Windows
Tags

Programmi Sezione Windows in questa sezione si parla dei programmi installabili sul EeePC con SO Windows

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2008, 02:08 PM   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di piacione82

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito Audio impazzito

ragazzi aiutatemi voi ho preso un cd di windows originale e lo ho installato fin qui tutto ok
ho installato per primo i driver audio con i file presi dal sito asus riavviato e tutto ok!
installato scheda video riavviato e tutto ok!!
ho installato la lan e la wireless da pannello di controllo con i driver presi dal sito asus!!riavviato e tutto ok AUdio funzionante!!!!mi sono connesso per testare la funzionalità della wireless usando la finestrella sulla barra dove c'è l'iconetta della wireless, come al solito mi vede le connessioni disponibili scelgo la mia e vado...tutto ok testo anche la lan ok
ho installato live messenger vlc player ed andava tutto...questa mattina vado ad accendere il pcino sento il suono di avvio di win ma subito dopo vedo che nel vassoio delle app non c'è piu l'iconetta del controllo volume c'è solo quella di gestione audio reatek.........
ho effettuato svariate prove, nel disistallare tutto cio era superfluo,riportando il pc nella posizione di partenza.......
ho verificato che l'audio funziona fino a che il pc non carica la wireless e la lan, per spiegarmi meglio funziona fino a quando non escono le iconette sul vassoio!!!!poi sparisce l'iconetta del controllo volume e l'audio muore,anche se tu stai riproducendo qualcosa.......
questo è quanto!!!però ho notato riaccendendo il pc per connettermi in wireless che l'applicazione di win per la wireless "per intenderci quella con l'antennina nel vassoio" è stata bypassata da un qualcosaltro infatti premendoci sopra mi dice" impossibile configurare la connessione senza fili Se si è attivato un programma per la gestione della connessione senza fili utilizzare quel programma.
se si preferisce che sia win a configurare la connessione, attivare il servizio zero configuration reti senza fili per info sull'avviio del servizio vedere nell'articolo 871122 nella microsoft knowledge base nel sito web microsoft.com"
io non ho installato il programma che gestisce la wireless dell'EEE!!!ho installato solo la utylity che ti permette di usare i tasti funzione!!!
Spero sia stato il piu chiaro possibile.scusami del disturbo ma sono al limite....Non ho mai avuto probl nell'utilizzo di pc e win ma questa volta proprio non ce la faccio piu!!!!
grazie!!!

piacione82 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06-18-2008, 12:09 AM   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di judaskgb

Iscritto al forum dal: Jun 2008
predefinito

io avevo avuto un problema di non funzionamento dell'audio appena installato il wireless . ho dovuto formattare . da li ho installato i driver uno alla volta , installando prima l'audio e riavviando il pc prima di installare il wireless .
qui ci sono altri metodi , ma non li ho provati:

EeeUser ASUS Eee PC Forum / no audio -- PCI Device -- Fixed

judaskgb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione