Audio impazzito
ragazzi aiutatemi voi ho preso un cd di windows originale e lo ho installato fin qui tutto ok
ho installato per primo i driver audio con i file presi dal sito asus riavviato e tutto ok!
installato scheda video riavviato e tutto ok!!
ho installato la lan e la wireless da pannello di controllo con i driver presi dal sito asus!!riavviato e tutto ok AUdio funzionante!!!!mi sono connesso per testare la funzionalità della wireless usando la finestrella sulla barra dove c'è l'iconetta della wireless, come al solito mi vede le connessioni disponibili scelgo la mia e vado...tutto ok testo anche la lan ok
ho installato live messenger vlc player ed andava tutto...questa mattina vado ad accendere il pcino sento il suono di avvio di win ma subito dopo vedo che nel vassoio delle app non c'è piu l'iconetta del controllo volume c'è solo quella di gestione audio reatek.........
ho effettuato svariate prove, nel disistallare tutto cio era superfluo,riportando il pc nella posizione di partenza.......
ho verificato che l'audio funziona fino a che il pc non carica la wireless e la lan, per spiegarmi meglio funziona fino a quando non escono le iconette sul vassoio!!!!poi sparisce l'iconetta del controllo volume e l'audio muore,anche se tu stai riproducendo qualcosa.......
questo è quanto!!!però ho notato riaccendendo il pc per connettermi in wireless che l'applicazione di win per la wireless "per intenderci quella con l'antennina nel vassoio" è stata bypassata da un qualcosaltro infatti premendoci sopra mi dice" impossibile configurare la connessione senza fili Se si è attivato un programma per la gestione della connessione senza fili utilizzare quel programma.
se si preferisce che sia win a configurare la connessione, attivare il servizio zero configuration reti senza fili per info sull'avviio del servizio vedere nell'articolo 871122 nella microsoft knowledge base nel sito web microsoft.com"
io non ho installato il programma che gestisce la wireless dell'EEE!!!ho installato solo la utylity che ti permette di usare i tasti funzione!!!
Spero sia stato il piu chiaro possibile.scusami del disturbo ma sono al limite....Non ho mai avuto probl nell'utilizzo di pc e win ma questa volta proprio non ce la faccio piu!!!!
grazie!!!
|