forse io non riesco a esprimermi
mi serve in programma che mi permette di usare l'antenna gps che ha integrata il nokia n95!!!!! per poi poter usare il n95 con il tomtom
a inizio topic si parlava proprio di cio'
Ho visto il sito SYgic e mi sono registrato per avevre la versione ma ancora non rispondo. Chi puo aiutarmi???? riassumendo, io avrei a disposizione per istallare il navigatoreo o eee pc701 con linux o sonyericcson 990i , dove pensate sia piu semplice??
Ho il sygic, adesso provo a testarlo, mi risulta solo un problema...
se riesco a risolevere vi scrivo tutto...(eee pc linux)
Ciau.
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Ciao a tutti, è il mio primo post ma seguo il forum da qualche mese. Ho provato anche io a scrivere parecchie volte a SYgic ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Avete aspettato molto tempo anche voi? Oppure avete un link dove poterlo scaricare? Dopo mesi di Xandros adesso stò provando Xp sul piccolino.
Io ti potevo appunto dare come scritto il link dove scaricare, il tutto ....
Ma purtroppo non funziona piu'
Mi spiace
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Ciao a tutti,io avrei una domanda,proprio ieri da Euronics ho trovato una specie di ricevitore blutooth per navigatore gps..per pc e cell,ora io mi chiedo,ma non ci vorrebbe un programma?Ed è possibile reperirlo o cos'altro?
__________________ Ice777
Asus Eeepc 900series 20gb,Passpourt 160gb,LG Slim Portable
Lo sapevo che finiva così hehehe .... quando torno da lavoro non riesco a mettere insieme niente ....
Quindi,c'era st'aggegino,che mi hanno detto era un ricevitore gps blutooth,ma non mi hanno saputo dire altro,quindi mi chiedevo se qualcuno sapeva dirmi esattamente che cavolo era stò coso e se ci volesse un programma,insomma c'è qualcuno che mi saprebbe dire che cacchio era?Perchè alla fine loro non lo sanno!
__________________ Ice777
Asus Eeepc 900series 20gb,Passpourt 160gb,LG Slim Portable
e' un'antenna GPS...tutto qui...ma devi avere il gps sul piccolo per poterlo utilizzare...