AsTray 1.3b2: cambiare le risoluzioni video, simulando quelle non native
Ottimo programma che :
- consente di cambiare le risoluzioni video, simulando quelle non native
- adatta le risoluzioni allo schermo
- possibilità di impostare i programmi a risoluzioni predefinite (es. per worms)
- visualizza lo stato CAPS LOCK
Ciao io ho provato a installare AsTray 1.3b2 ma ti chiedo delucidazioni sulla possibilità di impostare i programmi a risoluzioni predefinite... come ci riesci? Io non sono riusacito.
grazie
Ciao io ho provato a installare AsTray 1.3b2 ma ti chiedo delucidazioni sulla possibilità di impostare i programmi a risoluzioni predefinite... come ci riesci? Io non sono riusacito.
grazie
anche io vorrei info al riguardp. ah, dimenticavo: a me nn èntrano tutte le risoluzioni. vanno solo 800x600 e Quella più alta. le altre niente.
Scusate ragazzi,qualcuno mi saprebbe dire se è possibile usare questo programma per impostare la risoluzione di giochi e soprattuto come?....perchè ne ho parecchi che purtroppo non posso usare per via delle dimensioni ed è piuttosto antipatico aver voglia di giocare una volta all'anno e non poterlo fare no?
__________________ Ice777
Asus Eeepc 900series 20gb,Passpourt 160gb,LG Slim Portable
LinkBack to this Thread: http://eeepc4g.com/forum/programmi-sezione-windows/301-astray-1-3b2-cambiare-le-risoluzioni-video-simulando-quelle-non-native.html