vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Programmi > Programmi Sezione Windows
Tags

Programmi Sezione Windows in questa sezione si parla dei programmi installabili sul EeePC con SO Windows

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-23-2008, 03:06 PM   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Ulisse_6

Iscritto al forum dal: Jul 2008
predefinito Programma segnatempo per Heawei Mod E220

Ho acquistato da qualche mese un EeePC 900 con Windows XP e chiavetta Huawei Model E220 il tutto ovviamente TIM devo dire che funzina benino e grazie ai vostri suggerimenti ho anche il mio bravo backup pronto al ripristino sempre a portata di mano, ma questa è un altra storia. Chiedevo adesso di sapere se esiste un programma in grado di dirmi in tempo reale quanto ho navigato e quanto mi resta al raggiungimento nel mio caso di 100 ore mensili con detta chiavetta modem. Grazie anticipatamente per chi saprà darmi tale dritta, premetto che ho parlato con il centro assistenza tecnica Tim e molto laconicamente il tecnico mi ha risposto si.. forse.. esiste....ma... io... dia una guardata in giro .. non ricordo come si chiama il programma etc. ..... puo sempre mettere la sim nel telefono e chiamare il 119 le diranno il traffico residuo... Insomma le solite italiche risposte

Ulisse_6 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07-23-2008, 04:30 PM   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di m@ssimoMic

Iscritto al forum dal: May 2008
predefinito timer per Firefox

Quote:
Originariamente inviata da Ulisse_6 Visualizza il messaggio
Ho acquistato da qualche mese un EeePC 900 con Windows XP e chiavetta Huawei Model E220 il tutto ovviamente TIM devo dire che funzina benino e grazie ai vostri suggerimenti ho anche il mio bravo backup pronto al ripristino sempre a portata di mano, ma questa è un altra storia. Chiedevo adesso di sapere se esiste un programma in grado di dirmi in tempo reale quanto ho navigato e quanto mi resta al raggiungimento nel mio caso di 100 ore mensili con detta chiavetta modem. Grazie anticipatamente per chi saprà darmi tale dritta, premetto che ho parlato con il centro assistenza tecnica Tim e molto laconicamente il tecnico mi ha risposto si.. forse.. esiste....ma... io... dia una guardata in giro .. non ricordo come si chiama il programma etc. ..... puo sempre mettere la sim nel telefono e chiamare il 119 le diranno il traffico residuo... Insomma le solite italiche risposte
Io mi sono installato come add on di Firefox un timer col quale tengo sotto occhio sempre la durata della connessione. Se può esserti utile ...
m@ssimoMic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-29-2008, 11:57 PM   #3 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di bigo72

Iscritto al forum dal: Jul 2008
ubicazione: Firenze
predefinito

Scusami, ma andare sul tuo account Tim e controllare di tanto in tanto il tempo rimasto? No, eh?
bigo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-22-2008, 05:32 PM   #4 (permalink)
Junior Member

L'avatar di mrnutz

Iscritto al forum dal: Aug 2008
predefinito

salve, ulisse , volevo chiederti come ti trovi con la linea tim in hsdpa. Te lo chiedo perché vorrei acquistare il pc701 con l'offerta tim pc30 per navigare in hsdpa (lo so che il 701 non va come il tuo). Attualmente ho un normale portatile ed il cellulare umts con scheda wind che mi fa da modem, ma non sono soddisfatto (non ho in casa linea telefonica). Grazie
mrnutz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-28-2008, 04:29 PM   #5 (permalink)
fab
Member

L'avatar di fab

Iscritto al forum dal: Aug 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrnutz Visualizza il messaggio
salve, ulisse , volevo chiederti come ti trovi con la linea tim in hsdpa. Te lo chiedo perché vorrei acquistare il pc701 con l'offerta tim pc30 per navigare in hsdpa (lo so che il 701 non va come il tuo). Attualmente ho un normale portatile ed il cellulare umts con scheda wind che mi fa da modem, ma non sono soddisfatto (non ho in casa linea telefonica). Grazie
io mi trovo bene, anche se in alcune zone funziona solo gprs.
qualche problema di connessione con eeepc ogni tanto, mentre con l'altro ausu notebook che uso funziona subito tutto. e con l'applicativo del model esterno si può capire anche quanto tempo è trascorso.

fab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
e220, heawei, mod, programma, segnatempo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione