Ho acquistato ee PC 900 12 gb con Windows XP preinstallato dopo aver installato alcune cosette mi sono reso conto che giustamente, lo spazio non era così poi tanto illimitato e che bisogna fare una gestione oculata dello spazio disponibile infatti ad un certo punto mi sono ritrovato con tutto il disco occupato volendo fare le cose per bene ho ripristinato il tutto con il disco di ripristino ed ho incominciato a fare una certa selezione di ciò che serve e ciò che non serve, premetto ho agginto una sd da 8GB . Volendo fare un immag. drl disco ho tentato di caricare il Prog Drive Image 7.0 ma non si fa installare sinceramente non ho capito il perchè mi sono ricordato che quando ho effettuato il ripristino si era caricato il Norton Ghost che se non ho capito male ho sta penso direttamente sul disco di ripristino ma io voglio fare l'immag. adesso per come mi sono configurato io il mimi PC ho cercato nei programmi dell'intero hard-disck ma il Norton Ghost non ci sta devo istallarlo io funzionerà quale versione e il disco di boot dove lo creo sulls SD stessa ? Qeste sono le domande che mi pongo alle quali onde fare l'ennesima operaz. di ripristino avrei piacere , ringraziando anticipatamente se qualcuno mi desse risposta.