vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Programmi > Programmi Sezione Linux
Tags

Programmi Sezione Linux in questa sezione si parla dei programmi installabili sul EeePC con SO Linux

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2008, 10:01 AM   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Arduino Giampieri

Iscritto al forum dal: Apr 2008
Exclamation Wine su Xandros

Sono un neofita in Linux.

Si puo' istallare Wine in xandros sul EeePc?
Come?

Ardus

Arduino Giampieri non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05-07-2008, 10:15 AM   #2 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di zaltar

Iscritto al forum dal: Feb 2008
predefinito

Ho spostato la richiesta in una discussione a sè stante, tenere ordinato il forum aiuta tutti a trovare le informazioni che cercano.
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
-Kristian Wilson (Nintendo, 1989)
zaltar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-15-2008, 10:47 PM   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di carlorox

Iscritto al forum dal: May 2008
ubicazione: Chianciano Terme
predefinito medesimo problema

Quote:
Originariamente inviata da Arduino Giampieri Visualizza il messaggio
Sono un neofita in Linux.

Si puo' istallare Wine in xandros sul EeePc?
Come?

Ardus
Ciao, stesso problema che credevo di poter risolvere grazie ad un link segnalato proprio in questo forum da un altro utente. Su Installing Wine on Asus Eee puoi infatti trovare tutti i files da riportare nel terminale di interfaccia che si apre con il canonico CTRL+ALT+T.
Il problema è che anche con questi (ripetuti e ricontrollati attentamente) non c'è stato niente da fare. Qualcuno sa essere più chiaro?
A presto
carlorox