Ciao ragazzi, vi voglio presentare questa validissima utility: eeecontrol
Permette l'overclock della cpu, il controllo della ventolina, e si integra perfettamente nell'easy mode.
Bellissimo....finalmente hanno sfornato un programma facile alla portata di tutti gli utilizzatori di xandros e linux in generale
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Ciao ragazzi, vi voglio presentare questa validissima utility: eeecontrol
Permette l'overclock della cpu, il controllo della ventolina, e si integra perfettamente nell'easy mode.
il tuo screenshot si riferisce alla modalità autocontrol
start temp = temperatura OLTRE la quale la ventola deve girare a (fanspeed start) %
fanspeed start = velocità (in %) della ventola
stop temp = temperatura AL DI SOTTO della quale la ventola deve giarare a (fanspeed stop) %
fanspeed stop = velocità (in %) della ventola
run autocontrol at start = specifica se partire in modalità autocontrol
run eeecontrol at pcstart = specifica se avviare automaticamente eeecontrol
scusa se sono stato magari ovvio, ma il forum lo legge anche chi magari queste cose non le sa
I parametri "giusti" sono soggettivi: io metterei un 56, 100, 50, 40
Io però non lo uso in modalità auto, ma manuale: metto il ventolone a 100% quando mi serve e sono alimentato a rete
Ciao FantasyFactor,scusa,ma questo eeecontrol serve ad overclockare il sistema o semplicemente a "rinfrescarlo"?Credo di aver fatto un pò di confusione....SORRY
__________________ Ice777
Asus Eeepc 900series 20gb,Passpourt 160gb,LG Slim Portable
anche io sono proprio un neofita. Posso domanda? questo pacchetto deb si è installato facile facile gli altri invece no. come mai?