Quote:
Originariamente inviata da San-AndreasLabs
ottimo.
allora scarica il file che finisce con estenzione .deb
poi clicchi col destro del mouse e spunti: installa pacchetto.deb, è agli ultimi posti.
Inserisci la password di superutente quella che hai inserito al primo accesso e spetti che finisce di scaricare.
Riavvii e poi in impostazioni trovi l'elico-icona del programma.
lo avvii, lo trovi su sidebar in basso e premi una volt colmouse.
clicchi il tstoautocontrol, e immetti i seguenti parametri 56-100-50-40 (settaggi descritti dall'autoore di questa discussione, e vedi che va una favola.
Ho anche detto in post precedenti che questa combinazione passerà alla storia rinfresca la CPU, non diventa bollente e incrementa visibilmente le prestazioni.
PS se hai altre domande puoi postare su linux.....questo sconosciuto, lo trovi tra le discussioni e i gruppi.
|
A volte mi sembra di avere un pc diverso dal vostro:
- ho scaricato e salvato il file del programma nella sd, lo decompresso in quanto file .zip e lo installato cliccando con il tasto dx sul file .deb che ho trovato nella cartella. L'installazione è riuscita.
- riavvio il pc e non trovo l'icona del programma in impostazioni (uso xandros easy)
- apro un terminale e digito eeecontrol ed invio . Nel terminale mi si visualizza questo:
initialize eee.ko
Error: module p4_clockmod does not exsist in proc/modules
il resto sono dati relativi alla temperatura alla ventola eccc
- a questo punto trovo l'icona del programma sulla barra in basso, ci clicco sopra ed apro il programmino, vado su autocontrol imposto i parametri che avete consigliato, spunto run autocontrol at start e spunto run eeecontrol at pc start, clicco su set config, il prog si chiude. Al riavvio non succede niente, riapro da terminale ed i settaggi in predenza salvati sono di nuovo quelli di default
Forse avete tutti il 700 e non il 900? mah!!!