vai indietro   EeePC4g.com Forum italiano Asus EeePc > EeePC > Programmi > Programmi Sezione Linux
Tags

Programmi Sezione Linux in questa sezione si parla dei programmi installabili sul EeePC con SO Linux

Rispondi

LinkBack (17) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2008, 03:31 PM   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #21 (permalink)
Member

L'avatar di gash

Iscritto al forum dal: Apr 2008
predefinito

Si il percorso è quello, non ti posso aiutare nella modalità grafica perchè ho visto il piccolino 30 secondi mentre lo prenotavo e spento quindi non so ancora molto e soprattutto xandros che DE usi (gnome, kde, xfce o qualche wm?).
Comunque apri la tua home scegli di visualizzare i file nascosti cerca la cartella plugin o plugins sotto amsn e copiacela dentro (stile windows).
Comunque raga non so se amsn è la scelta predefinita di xandros, so solo che se è così avrà vita breve sul mio piccoletto, molto meglio pidgin o emesene se usa gnome o kopete se usa kde.

gash non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04-08-2008, 03:46 PM   #22 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di zaltar

Iscritto al forum dal: Mar 2008
predefinito

La versione di Xandros sull'eee utilizza una variazione di KDE e offre per default pidgin.
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
-Kristian Wilson (Nintendo, 1989)
zaltar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 03:51 PM   #23 (permalink)
Member

L'avatar di gash

predefinito

A ecco quindi un miscuglio di gtk e qt, sto xandros andrà piallata in una nano secondo.
gash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 03:59 PM   #24 (permalink)
Member

L'avatar di cristalblu

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaltar Visualizza il messaggio
Contatti pieni di codici? Guarda che in Amsn basta andare nelle proprietà del contatto e impostare un alias per vedere il tuo amico come ti pare.
Es. ..::----Superman----::.. lo rinomini in Franco così anche se lui si inventa chissà quali pseudonimi tu capisci chi è in ogni caso.
Si Zaltar...questa è 1 soluzione..ma il mio cruccio è un'altro...!!

Il mio dire "pieno di codici" sta ad intendere la crittografia del nickname colorato...chi non ha il PLUS installato invece di vedere il nickname colorato vede la sua crittografia..

Nn sò se sn riuscito a spiegarmi
cristalblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 05:12 PM   #25 (permalink)
Junior Member

L'avatar di desmoluca

Iscritto al forum dal: Jan 2008
predefinito

emesene non mi supporta la webcam ......... e per quello ke ho visto anke amsn
desmoluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 05:34 PM   #26 (permalink)
Member

L'avatar di cristalblu

predefinito

Mi dispiace Luca veramente...nn capisco xke a me con quella stringa mi si abilita e a te no...

La brandizzazione nn penso centri qualcosa....
Vecchio 04-08-2008, 05:39 PM   #27 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Lord_Korian

predefinito

Io ho un problema per istallarlo...

Quando do il comando di istalalzione

sudo apt-get install amsn

mi dice impossibile trovare amsn...

Chi mi sa aiutare?

MyHack.it
Lord_Korian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 09:52 PM   #28 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Lord_Korian

predefinito

Ho risolto questo problema...

Però ne è sorto un'altro...

Riesco ad aprire amsn solo dal propt e non ho nessun icon nella parte internet...

Chi mi sa aiutare>?

MyHack.it
Lord_Korian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 10:07 PM   #29 (permalink)
Member

L'avatar di cristalblu

predefinito

ma quando metto la cartella amsnplus nella cartella plugin la devo mettere col puntino davanti?cioè plugin/.amsnplus

oppure plugin/amsnplus???
Vecchio 04-08-2008, 10:25 PM   #30 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di zaltar

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cristalblu Visualizza il messaggio
Il mio dire "pieno di codici" sta ad intendere la crittografia del nickname colorato...chi non ha il PLUS installato invece di vedere il nickname colorato vede la sua crittografia..

Nn sò se sn riuscito a spiegarmi
Ah, ho capito cosa intendi.
E' vero non vengono parsificati i codici di formattazione delle scritte, quindi vedi un'accozzaglia di simboli dove magari ci sono solo grassetti o lettere colorate.
Personalmente rinomino sempre i contatti quindi non è mai stato un problema per me, se trovo una scappatoia la segnalo.

Per aggiungere/rimuovere/modificare icone in Easy Mode potete usare un programma chiamato Emeditor, da scaricare a parte visto che non fa parte di Xandros preinstallata.

In linux le cartelle il cui nome inizia con un punto sono solo cartelle nascoste, solitamente nella cartella personale dell'utente sono archiviate cartelle nascoste contenenti le configurazione dei vari programmi.
In particolare non so di preciso se amsnplus vada nascosta e se sì dove vada fatto ciò.

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
-Kristian Wilson (Nintendo, 1989)
zaltar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tags
aiutoamsn, maledetto

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione