ho appe4na regalato il "piccolino" targato linux a mia figlia...
piccolo problema: non riesce ad entrare sulla sua pagina personale di facebook, cosa che riesce invece con xp
non ho esperienza di linux
c'è da fare qualcosa ??
in attesa di risposte, buon anno a tutti
Ultima modifica di EEE_Mark : 01-02-2009 a 05:39 PM.
Che ti dice quando tenta di connettersi alla pagina?
Comunque quoto Ice.
(mi sono permesso di modificare il titolo "non aveva senso").
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Ultima modifica di EEE_Mark : 01-02-2009 a 05:40 PM.
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
OT-- Non ho resistito ..... mi sono iscritta a Facebook .... più che altro era l'unico modo per tenermi in contatto con il mio club .... però è parecchio divertente con i suoi test ...
Non riesci a connetterti con mozilla? Che versione hai?
Comunque lo dico per il bene di tua figlia, il sito sta diventando pericolo e tutte le foto che si caricando pur cancellandole rimangono nel database del sito.
Non conviene stare li, se deve tenersi il contatto che utilizzasse messenger
Scusa,ma credo che le foto siano il minore dei mali,nel senso che ci vuole sempre buon senso in ogni cosa si faccia .... quando si parla di internet .... diciamo piuttosto che il web non è per ingenui o sprovveduti ... e aggiungiamo "purtroppo".
Lavorando nel sociale, non posso che essere d'accordo con Abc....
Ma non contesto, ormai non so piu' che cosa dire.
Nella scuola, dove lavoro sento cose madornali, quindi....
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.