Perdona la domanda stupida, ma questo sistema funziona anche con Ubuntu?
;T
Si, dovrebbe! Dipende dalla webcam secondo me!
__________________ [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] Main Developer [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!] user
EEE pc owner
Ciao ragazzi, io ho installato Skype 2.0, pero', nonostante il test della webcam funzioni a meraviglia e il test di chiamata sia perfetto, quando chiamo qualcuno si sente malissimo e aprendo il video cade la linea...purtroppo essendo nuovo a Linux, non so che parametri controllare...
ciao a tutti, io ho installato skype 2.0, il problema č che non mi riconosce la webcam integrata. ho attivato il desktop esteso invece dell'easy mode, potrebbe essere una causa? anche se la cosa mi sembra strana.... aiuto
Io ho risolto tornando a Xandros, adesso Skype funziona con webcam.
;T
non ho mai tolto xandros, solo attivato l'extended desktop. cmq ho risolto seguendo questo tutorial [Link solo per utenti registrati. Fallo, č GRATIS!]
Ho effettuato gli aggiornamenti, ma ora mi trovo appiedato
Chiedo scusa, sono un utente Linux ai primissimi passi. Siccome non riuscivo a far funzionare Skype, ho seguito alla lettera i consigli per effettuare l'upgrade e per installare la nuova versione di Skype 2.
Ho riavviato il PC ma adesso mi ritrovo senza i menu e le icone con le quali era facile passare da un programma all'altro. Come faccio a far apparire nuovamente l'interfaccia originale?