Sono un nuovo membro, e ho un problema con l'impostazione Aggiungi/togli software. Quello che mi succede è che una volta installato il nuovo software, riavvio il mio eeepc ma la nuova icone non mi appare; insomma il pc dice he è installato ma io non lo vedo. Come è possibile?
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Ciao e' benvenuto, Innanzitutto nob aprire nuovi post c'e' ne sono circa 15 su questo argomento gli stavo giusto adesso dando una riordinata...
usa il cerca in alto a destra...trovi tutto li. ciao ciao
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
va be non ti preoccupare lo so' che poi si trovano tanti post ma nessuno trova la risposta a volte...
sei in easy mode? con le schede, internet, lavoro ....ecc...?
credo proprio di si.
avvolte può succedere che alcuni programmi presenti nel tool aggiungi rimuovi non creino l'icona sulla relativa scheda,ma partono dal presupposto che vengano usati in fulldesktop.
comunque se sai quali sono i programmi che desideri avere a che ai installato ma l'icona non c'e' il problema lo risolve un piccolo tools presente sul forum che ti aiuta adc inserire icone in easy mode,oppure li puoi avviare direttamente da terminale.
sai come si apre un terminale?credo di si.
al suo interno digiti il nome dell'applicazione che vuoi avviare e se non ci sono problemi la stessa parte.
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum
Ecco ragazzi...sono riuscito a far partire tutto quello che avevo scaricato con alt+ctrl+t e funziona tutto perfettamente. Ho scaricato anche emeditor per creare le icone di quei programmi ma non ci riesco. O meglio, sembra che per emeditor le icone già esistano e non so proprio come utilizzarlo.
Potreste darmi ancora una volta una mano?
vai nella sezione dedicata li troverai quello ch ti serve,altrimenti posta dentro la sezione apposita per emeditor
__________________ SpeedyRider FastWoman Eeepc 4G 701 XANDROS 2GB ram
Eeepc 4G 701 Xandros fulldesktop HD 400GB usb
Eeepc 4G 701 Xandros Desktop SDK1
Eeepc 4G 701 Kubuntu 8.0.4 KDE3.5.9 rc+Compiz-Fusion su HD 500GB usb WARNING si prega di leggere il regolamento WARNING usate il "cerca" prima di inserire nouvi post o messaggi
per tutti gli utenti:la violazione della "regola per la firma" vale anche per le "regole genereli" del furum