allora ragazzi, mi serve una mano per installare amsn...vi ripeto che io non sono un'esperta ddi linux, sono alleprime armi, quindi dovete essere quanto più chiari possibile, per esempio quando parlate di terminal, spiegatemi che cavolo è, perchè non so proprio come fare ad installare amsn!! insomma mi servirebbe una guida per principiante!! grazie! ah preciso che sul mio asus c'è linux, quello preinstallato.
1 è vero che se non hai mai usato l'os non sai muoverti, però tranquilla non è il caso che te la prendi cosi' per un programma cui l'utilità è...puf...
2 ma non sei riuscita neanche con tutti i post che ci sono aperti sull'argomento.?
admin, (l'amministratore) ha aperto un post molto utile per gli inesperti, diciamo alle prime armi.
prova ad andare sui nuovi messaggi.
P.S scusami ma che te lo sei preso a fare sto pc se non per imparare e cimentarti in nuove avventure informatiche?
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Ma non doveva installartelo il tuo ragazzo?
comunque da terminale "sudo apt-get install amsn" ... fatto.
Mmmh, non so se su Xandros c'è amsn nel repository.
Prima di quel comando esegui sudo kwrite /etc/apt/sources.list e aggiungi le seguenti righe al file che si aprirà:
codice:
deb http://xnv4.xandros.com/xs2.0/upkg-srv2 etch main contrib non-free
deb http://dccamirror.xandros.com/dccri/ dccri-3.0 main
deb http://www.geekconnection.org/ xandros4 main
deb http://download.tuxfamily.org/eeepcrepos/ p701 main etch
poi esegui sudo apt-get update e poi sudo apt-get install amsn per installarlo.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
scusate ragazzi, ma secondo voi una persona inesperta al 100% come me, ha capito bene cosa fare con quello che avete scritto??-.-!!!
@bigo: facendo quello che mi scrivi te, non succede proprio niente