Ciao a tutti!
mi chiamo Maurizio sono di Roma e da poco piu ' di una settimana sono entrato in possesso del gioiellino di casa Asus!

Non vi dico le peripezie che ho dovuto fare a Roma per trovarlo...
prima di partire per lavoro, mi sono dedicato con anima e corpo a chiamare tutti i rivenditori Asus di Roma ma purtroppo erano tutti finiti...
poi girando per Euronics in zona P.zza Bologna appena entrato purtroppo per pochi secondi non sono riuscito a prendere l ultimo rimasto ma il commesso consigliandomi di provare nell altro punto vendita poco distante da li mi ha dato ulteriore coraggio e quindi di corsa con lo scooter raggiungo l altro Euronics e con immensa gioia mi sento dire che ne era rimasto uno in magazzino e quindi MIO!!!!!! il tutto e' stato cosi veloce che non ho avuto neanche il piacere di "godermi" il momento, ma non importa perche' alla fine e' stato un vero e proprio miracolo data la totale mancanza di eeepc in giro se non quelli corredati di modem e commercializzati da TIM ( preferisco il nobrand!!!

)
Ed ora sono qui' in cerca di info su questo piccolo grande gioiello di casa Asus augurandomi di condividere con voi piacevoli messaggi

Un caro saluto a tutti, ci si vede sul forum!