| New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login |

|
| Presentiamoci / Comunicazioni importanti in questa sezione parliamo un po di noi e dei messaggi importanti dallo staff |
12-08-2008, 03:35 PM
|
#1 (permalink)
|
|
Member
Iscritto al forum dal: Dec 2008
|
Benvenuto a me! :)
Ciao ragazzi, mi chiamo Dario, ho 26 anni e digito da Catania... Possiedo da agosto un bell'Asus EEE PC 900, bianco, lo uso poche volte, giusto per guardare i risultati delle altre partite in diretta, quando guardo la partita in tv, e per modificare i parametri della centralina della mia auto :) E' praticamente immacolato quindi. Gli ho apportato poche modifiche ma mirate: batteria da 5200 mha (originale era da 4400), 2gb di ram, scheda sd da 8gb, minibluetooth, e S.O. Windows XP alleggerito (di serie aveva Linux, quindi lo spazio totale degli HD e' di 20gb). Che dire, spero di postare spesso per imparare nuove cose.
PS sono affezionatissimo a questo miniportatile e difficilmente lo cambiero' con un altro modello!
|
|
|
12-08-2008, 03:37 PM
|
#2 (permalink)
|
|
Super Moderator
Iscritto al forum dal: Jul 2008
ubicazione: Prov. ME
|
Da Cataniaaaaaaa,wow un mio vicino ... eheheh benvenuto!
Usa sempre il tasto CERCA e andrai daccordo con tutti ... eheheh
|
|
12-08-2008, 03:59 PM
|
#3 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Ferriera (TO)
|
Benvenuto
|
|
|
12-08-2008, 06:30 PM
|
#4 (permalink)
|
|
Member
|
Grazie per il benvenuto! Dico la verita'... mi ero iscritto principalmente per cercare una batteria da 5800 (eventualmente da scambiare con la mia 5200 + soldi), pero' navigando sul forum e' davvero molto attivo e interessante, e credo che saro' molto presente :)
|
|
|
12-08-2008, 07:13 PM
|
#5 (permalink)
|
|
Member
|
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
|
|
|
12-08-2008, 08:21 PM
|
#6 (permalink)
|
|
Junior Member
Iscritto al forum dal: Nov 2008
ubicazione: Torino
|
Ciao benvenuto!
|
|
|
12-09-2008, 01:14 AM
|
#7 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Firenze
|
Potevo mancare?
|
|
|
12-10-2008, 12:52 PM
|
#8 (permalink)
|
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Nov 2008
ubicazione: Torino, zona Nord
|
Ciao e benvenuto, e, soprattutto, apri SUBITO in thread dove spieghi quella storia della centralina dell'auto!!!! 
|
|
|
12-10-2008, 08:45 PM
|
#9 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da Overhill
Ciao e benvenuto, e, soprattutto, apri SUBITO in thread dove spieghi quella storia della centralina dell'auto!!!! 
|
Aveva colpito anche me 
|
|
|
12-10-2008, 09:13 PM
|
#10 (permalink)
|
|
Member
|
Per ora ne parlo a grandi linee qui. Ho comprato un cavo adattatore da usb a rs232 (la porta seriale piccolina). Manco a farlo apposta, oggi per la prima volta ho tentato di dialogare con questa centralina completamente riprogrammabile, tuttavia mi sa che ho sbagliato a installare i driver del cavetto, in quanto me lo riconosce come periferica generica. Cmq per chi fosse interessato, lo sto usando nel mio progetto di sovralimentazione di un motore originariamente aspirato. Ho gia' la centralina americana, mappata su misura e tutto il materiale per trasformarla in turbo. Ci sto dietro da qualche mese, e finalmente a giorni sara' pronta
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|