Ho comprato un Eee PC ed una chiavetta Huawei Mobile 169
Ciao a tutti,
nei giorni scorsi ho comprato un Eee PC su cui è pre-installato il sistema operativo Linux ed una chiavetta Huawei Mobile 169.
La chiavetta non è auto-installante.
Ho provato a seguire le istruzioni contenute nel Manuale per installare i driver linux ma mi sono fermato quasi subito perchè non conosco la password di root per iniziare la procedura.
CERCATE IN QUESTO BENEDETTO FORUM....
A tutti i nuovi iscritti, usate il tasto CERCA
Per avere la passw utente ho aperto persino un post evidenziato.
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Ti ho postato il link della guida....miraccomando di cercare nel forum la prossima volta.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Azz, stavolta me l'avete fatto incazzare sul serio! Certo che ci vuole coraggio gente
ASUS Eee PC 900 Ubuntu - RAM 2Gb/Apple Macbook Black/Apple MacMini/Apple MacBookPRO/iPhone/Blackberry Pearl 8310/HP iPaq 6915 [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!] [Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
Ma no figurati....lo detto in modo piu' ironico che altro....
però sono solamente dell'idea che anche se non esistessero i regolamenti sarebbe la stessa cosa.
ieri ho seguito la procedura della guida che mi avete gentilmente linkato.
Fino allo step
"...
Il cursore verrà posizionato alla fine della riga. Perfetto! Per entrare in single user mode dovrete sostituire la voce XANDROSSCAN=y con XANDROSBOOTDEBUG=y
..."
è andato tutto ok.
Non viene invece recepito in nessun modo il tasto "b" per eseguire il boot in single user mode.
LinkBack to this Thread: http://eeepc4g.com/forum/presentiamoci-comunicazioni-importanti/2032-ho-comprato-un-eee-pc-ed-una-chiavetta-huawei-mobile-169-a.html