Ciao a tutti, uso il piccolo da 2 mesi, nessun problema. Ho installato 1 giga ram e sdhc da 8 giga ( buydifferent) .
Ora sono tentato, non mi dispiacerebbe XP per avere il mulo e due o tre cosette. Ho visto su ebay che con pochi euro si compra il cd da scaricare su chiavetta.
In alternativa con si può avere una interfaccia decente ( tipo ubuntu ) con xandros?
su ebay si trova il cd di windows xp da scaricare sulla chiavetta? a pochi euro? la cosa mi puzza..... potresti inserire il link per farmi curiosare?
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
__________________ Usare la Funzione CERCA Prima Di Aprire Nuovi Post.
Rispettare le leggi nel luogo in cui si è ospitati, è un diritto è dovere di tutti gli utenti.
Ti ho messo solo il numero di oggetto , il link non posso postarlo...... il sistema me lo impedisce.
Da quello che mi dice con ilò suo cd installo subito xp , basta scaricare il contenuto del cd su chiavetta e si installa, subito e senza problemi. Mi ha garantito che funzionano tutte le periferiche. Posso usare il mio XP Home ( mi avanza una licenza) oppure usare quello del cd. Spero di aver capito tutto bene.