Cortesemente qualcuno saprebbe dirmi (guardano questi 2 link)se sono compatibili con eee pc4g?certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
P.S.
da flashman852 ho comprato diverse cose pure io, è molto affidabile.
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
admin su questa scheda posso metterci di tutto oppure ci solo limitazioni tipo programmi si,giochi si,foto no,mp3 si ecc?
grazie anticipatamente
Tutto quello che vuoi
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Vanno tutte e 2 bene, la seconda (RAM) con xandros base la sfrutteresti al 50% (solo 1gb) con xp o altri SO vedresti 2gb.
@tums Con mezzora sei sicuro al 100%......
@gfab71 Dovresti provare...al massimo ti può leggere però a 667mhz, se ti dovesse andare butti via dei soldi inutili
provata una GEIL 667 da 2 gb... dopo 5 minuti tutto in tilt....
marche e modelli consigliati....?