GPS e HSDPA in eeepc 901????
ciao a tutti....mi sono appena iscritto al forum.....
Ho intenzione di comprarmi l'eeepc 901 (appena esce anche qua in Italia....dai manca poco!!!) con il linux Xandros, il quale penso che avrà una vita di più o meno 10 minuti, rimpiazzato da un efficiente Ubuntu 8.04, in attesa dell upgrade all'8.10.....avrei qualche domanda da farvi:
1) Ho letto che il 901 all'interno ha più spazio per aggiungere pezzi....quindi il modem e il gps se riesco li aggiungo all'interno (anche se perdo la garanzia smontandolo, ma non è un problema)....come modem HSDPA ne sto cercando uno su ebay, e volevo sapere se tutti sono compatibili con l'eeepc e/o con l'Ubuntu.....
2) Per il Gps c'è qualche problema di compatibilità o software????? Quale mi consigliate???
3) (anche se non la categoria giusta) Quali sono le sostanziali differenze tra Ubuntu e eeeUbuntu????? ho letto che l'ubuntu inizialmente ha problemi con il riconoscimento di qualche hadware ma aggiornando il kernel alla nuova versione e installando una "patch" funziona tutto...la mia domanda è: Ubuntu cosi modificato diventa eeeUbuntu??? O ci sono altre differenze???
Ringrazio anticipatamente tutti....
Ho provato a fare ricerche nel web ma non ho trovato niente di specifico......
|