| New! Usa il tuo account Google, AIM o Yahoo per accedere e scrivere sul sito, fai click sul logo per il login |

|
| Messaggi Spostati/Doppi In questa sezione verranno inseriti i messaggi provenienti dal forum che trattano argomenti già ampliamente discussi. (INUTILI) |
12-22-2008, 03:42 PM
|
#1 (permalink)
|
|
Member
Iscritto al forum dal: Dec 2008
ubicazione: Bari
|
problema asus eee pc 701 cn wifi
Raga ho letto un pò di guide usando il tasto cerca del forum, ma non sono riuscito a risolvere niente, in pratica quando trovo la mia rete wifi e inerisco la password quando faccio connetti esce connessione: nomeee ecc, stato:impostazione dell'interfaccia, ma dopo un pò a connessione esce scritto in sospeso... ed rimane li a vita... e quindi nn riesco a navigare, come risolvo? entro oggi devo passare ad xp, ma volevo delle conforme ancora c'è qualche difetto al mio pc...:'(
grazie aspetto una vostra risposta!
Ultima modifica di 20kekko20 : 12-22-2008 a 04:45 PM.
|
|
|
12-22-2008, 04:15 PM
|
#2 (permalink)
|
|
Super Moderator
Iscritto al forum dal: Jul 2008
ubicazione: Prov. ME
|
Quindi,qui non si capisce bene....
punto numero 1 - Dai un'occhiata al regolamento per evitare di sentirti dire "ancora" (perchè già lo stò facendo) che è vietato in questo forum usare un linguaggio da sms...
punto numero 2 - Usi Xandros mi pare di capire....allora visto che hai già spulciato nel forum avrai notato che almeno in un post si era già parlato della connessione .....
Comunque se parli di un altro SO fai sapere..
|
|
12-22-2008, 04:18 PM
|
#3 (permalink)
|
|
Member
|
scusami non volevo... mi leggerò il regolamento... comunque per quanto riguarda il problema, penso di risolvere tutto passando ad xp... voi che ne dite?
|
|
|
12-22-2008, 04:28 PM
|
#4 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Prov. ME
|
Guarda,da quello che ho potuto sperimentare il problema con la connessione con Xandros succede un pò a tutti .... per me non era problema così fastidioso,durava pochi minuti e non ricordo,onestamente,se nel post che citavo prima si parlava di una soluzione o se dipendeva anche dalla linea ...
|
|
12-22-2008, 04:39 PM
|
#5 (permalink)
|
|
Member
|
vabbè dai nn ti preoccupare, cmq ora sto installando xp.. anke perchè mio padre che ha il mio stesso portatile anchee lui ha avuto lo stesso problema, ed ha risolto mettendo windows... speriamo..
un' altra domanda sono arrivato al procedimento x l'installazione windows dove ci sono tutte le partizioni in pratica c'è scritto:
F: partizione1[sconosciuto] poi la grandezza (2353mb),
G: partizione2 [sconosciuto] 1443mb,
C: partizione3<bios> [FAT] 8mb
ed infine:
H: partizione4 [sconosciuto] 8mb
posso lasciare solo la F? così non ho partizioni ed ho tutta la memoria in una sola uinità?
l'unica cosa ke mi preoccupa è la partizione C quella parola "bios" se la cancello succede nulla? ditemi voi cosa devo lasciare e cosa devo togliere, tenete conto che nn voglio partizioni, ma solo una contenente tutta la memoria!
aspetto una vostra risposta per favore!
Ultima modifica di 20kekko20 : 12-22-2008 a 04:54 PM.
|
|
|
12-22-2008, 05:02 PM
|
#6 (permalink)
|
|
Member
|
scusate per il doppio messaggio, ma ho risolto ho tolto le partizioni f, g e h... ora sta formattando 
|
|
|
12-22-2008, 05:20 PM
|
#7 (permalink)
|
|
Member
|
uffa raga perchè ora mi dice NTLDR mancante... e poi dice premere invio x resettare fa sempre così... perchè????
vi prego raga help sono in crisi!
Ultima modifica di 20kekko20 : 12-22-2008 a 05:24 PM.
|
|
|
12-23-2008, 01:07 AM
|
#8 (permalink)
|
|
Super Moderator
ubicazione: Firenze
|
Armati di pazienza e cerca, si è parlato ampiamente dell'installazione di ogni tipo di sistema operativo su questo laptop!
Intanto la sposto in una sezione vagamente più appropriata.
[Link solo per utenti registrati. Fallo, è GRATIS!]
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|