Mercatino (Compro-Vendo)in questa sezione è possibile trovare informazioni su dove acquistare il ricercato EeePC. E' anche possibile vendere, comprare, scambiare eeepc e acessori
Considerate che acquistate un eeepc nuovo a 50 euro meno.
Inoltre posso mettere a vostra disposizione tutte le immagini di ripristino per passare velocemente da Xandros originale a Xandros advanced a Ubuntu 8.04 e altro ancora. Tutte le immagini sono aggiornate e molto efficienti. Si caricano in 5 minuti scarsi e mi sono costati una certa fatica e applicazione.
Cordialmente
Angelo
P.S.
Ho già specificato che vendo con regolare fattura Tim del 9 Maggio 2008. Quindi niente comodato, l'ho acquistato e posso rivenderlo.
ma ti conviene venderlo adesso? per poi comprare il 900, ti do un consiglio, anch'io ho un 701 tim pagato a meta' maggio 399 euro, mi trovo benissimo, volendo venderlo adesso ci perdo un po' di euro, io intanto aspetto il 901 a fine estate, ti consiglio di sfruttare questo per adesso e aspettare pure tu il 901, poi che fai vendi il 900 e ti prendi il 901?
ragazzi troppo spreco di soldi, segui il mio parere io non cambierei il 701 col 900, solo perche ha i display piu' grande, aspetta il 901 su quello ne vale la pena.
poi fai come ti pare.
ciao,
grazie per il consiglio, ma io ho già preso il 900 e quindi vorrei rientrare di qualche euro. Considera che ci sono molti che ancora acquistano il 701 a 299 euro, quindi non intendo svenderlo. Il mio è perfetto, forse meglio del nuovo, con ancora le plastiche di protezione e solo 8 ricariche della batteria. Inoltre dispongo di alcune configurazioni ottimizzate, pronte per essere caricate tramite clonezilla.
ok scozzarella, allora il discorso cambia, comunque se tu eri gia in possesso del 701 potevi aspettare prima di acquistarne un'altro a meno che non te lo hanno regalato.
stai tranquillo che lo venderai, anche perche' e' un apparecchio valido, ha lo svantaggio di avere un monitor piu' piccolo, ma ha anche piu' durata batteria, piu' possibilita' di modifiche e piu' spazio per appllicare periferiche all'interno, nel mio sono in procinto di metterci il gps,il bluetooth , una memoria flash in modo da sfruttare l'alloggiamento esterno tenendo libero ecc ecc